Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
trittico del serra
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 769387" data-attributes="member: 4331"><p>lascio un commento veloce perche nno ho molto tempo...domani farò una cronaca dettagliata dell intera girata.</p><p>che dire...ho conosciuto tutte persona davvero simpatiche, alla mano, tranquille con cui c è stato subito una bella atmosfera fin dall inizio. non è facile trovare persone con cui stare bene da subito ma con tutti voi è stato cosi...e poi condividere le stesse fatiche ci fa sentire tutti piu vicini e fa nascere piu velocemente delle belle amicizie.</p><p>ecco chi eravamo stamani</p><p>io (liucguru) che non posso scrivere commenti su me stesso</p><p>cacaito: lo conosco da 10 anni ed è il mio compagno di pedalate fin dagli esordi ciclistici...ottimo scalatore con fisico piuma...il prossimo anno deve assolutamente migliorare in pianura</p><p>19marco23 davvero molto forte...sia in salite che pianura, una pasta di ragazzo semplice e strasimpatico</p><p>filippo davvero forte in salita, mulinella rapporti agili a cadenze elevate come niente fosse. molto simpatico e tranquillo</p><p>ciapino: davvero forte in salita, simpatico e amichevole...peccato ci abbia abbandonato dopo 2 discese</p><p>anto: coriaceo scalatore, preso il suo ritmo non lo molla fino alla fine. davvero una persona sipmatica e alla mano</p><p>fulgur:un trattore della montagna...non si ferma mai...costanza e grinta da vendere...soffre il caldo che nno è il suo clima ideale...dimostra almeno 10 anni meno. persona alla mano, tranquilla e simpatica</p><p>claudio (amico di filippo): davvero simpatico anche lui, non si abbatte nonostante le due forature nel giro di due minuti...coriaceo</p><p>davvero un ottima compagnia con cui condividere altre pedalate...si è instaurato un bel clima di rilassatezza, amicizia e serenità...il tutto condito con tanta fatica e sudore...</p><p>domani farò la cronaca ciclistica della giornata</p><p>ps: marco mi ha mandato un sms dicendo che oggi non ce la fa a mettere online le foto...altrimenti la donna lo ammazza...che facciamo lo scusiamo??? certo che lo scusiamo:)</p><p></p><p>un saluto a tutti i valorosi tritticisti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 769387, member: 4331"] lascio un commento veloce perche nno ho molto tempo...domani farò una cronaca dettagliata dell intera girata. che dire...ho conosciuto tutte persona davvero simpatiche, alla mano, tranquille con cui c è stato subito una bella atmosfera fin dall inizio. non è facile trovare persone con cui stare bene da subito ma con tutti voi è stato cosi...e poi condividere le stesse fatiche ci fa sentire tutti piu vicini e fa nascere piu velocemente delle belle amicizie. ecco chi eravamo stamani io (liucguru) che non posso scrivere commenti su me stesso cacaito: lo conosco da 10 anni ed è il mio compagno di pedalate fin dagli esordi ciclistici...ottimo scalatore con fisico piuma...il prossimo anno deve assolutamente migliorare in pianura 19marco23 davvero molto forte...sia in salite che pianura, una pasta di ragazzo semplice e strasimpatico filippo davvero forte in salita, mulinella rapporti agili a cadenze elevate come niente fosse. molto simpatico e tranquillo ciapino: davvero forte in salita, simpatico e amichevole...peccato ci abbia abbandonato dopo 2 discese anto: coriaceo scalatore, preso il suo ritmo non lo molla fino alla fine. davvero una persona sipmatica e alla mano fulgur:un trattore della montagna...non si ferma mai...costanza e grinta da vendere...soffre il caldo che nno è il suo clima ideale...dimostra almeno 10 anni meno. persona alla mano, tranquilla e simpatica claudio (amico di filippo): davvero simpatico anche lui, non si abbatte nonostante le due forature nel giro di due minuti...coriaceo davvero un ottima compagnia con cui condividere altre pedalate...si è instaurato un bel clima di rilassatezza, amicizia e serenità...il tutto condito con tanta fatica e sudore... domani farò la cronaca ciclistica della giornata ps: marco mi ha mandato un sms dicendo che oggi non ce la fa a mettere online le foto...altrimenti la donna lo ammazza...che facciamo lo scusiamo??? certo che lo scusiamo:) un saluto a tutti i valorosi tritticisti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
trittico del serra
Alto
Basso