Ha notato anche un abbassamento del testosterone per caso?e dicono "non hai nulla" quando i valori sono chiaramente sballati.
Hai fatto anche analisi per trigliceridi e colesterolo?
Ha notato anche un abbassamento del testosterone per caso?e dicono "non hai nulla" quando i valori sono chiaramente sballati.
scusami mi era sfuggito questo messaggio.Ha notato anche un abbassamento del testosterone per caso?
Hai fatto anche analisi per trigliceridi e colesterolo?
Il medico cosa dice a riguardo?(allenamento che faccio controvoglia per uscire da queso stato cronico di stanchezza permanente).
A distanza di 5 mesi dalla trombosi io pedalo regolarmente cercando di fare gli allenamenti che facevo prima ( 18.000 km all'anno e 200.000 mt. dsl ) ma anch'io mi stanco molto facilmente. Fatico a recuperare ed il cuore si alza facilmente al primo strappo. La cosa positiva è che finita la salita si abbassa subito quindi lui recupera ma permane la stanchezza e non riesco a stare in bici più di quattro ore. Non riesco ad uscire due giorni consecutivi. I valori ematici sono ok e il trombo alla poplitea è risolto. Embolia polmonare risolta ma devo continuare l'anticoagulante almeno un anno.scusami mi era sfuggito questo messaggio.
Non ho mai misurato i livelli di testosterone... può essere utile ?
Il colesterolo è nella norma, il problema ce l'ho soltanto sulle piastrine e, come dicevo prima, la forte stanchezza e il sanguinamento dal naso in allenamento (che mi fece preoccupare moltissimo).
Iniziai ad assumere molta vit. C ed altri integratori, fortunatamente non ho più avuto episodi di sanguinamento improvviso ed ho ripreso a pedalare senza mai avere epistassi. Purtroppo permane la forte stanchezza, che diventa quasi invalidante dopo un allenamento. (allenamento che faccio controvoglia per uscire da queso stato cronico di stanchezza permanente).
Questo credi sia dovuto all'embolia? Che abbia lasciato qualche "strascico"...anch'io mi stanco molto facilmente. Fatico a recuperare ed il cuore si alza facilmente al primo strappo
Si. Così mi han detto anche in ospedale. Per recuperare a pieno occorre almeno un anno.Questo credi sia dovuto all'embolia? Che abbia lasciato qualche "strascico"...