Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
troppa agilità??
Testo
<blockquote data-source="post: 414915"><p>Mmmm.. Gio mi sa che non hai afferrato il senso della mia affermazione!!! Io sono completamente daccordo con te, anche io alla tua età mi allenavo così, per fortuna il mio DS di allora non ci faceva per niente esagerare con i rapporti, anzi!!! Volevo solo dire che certe doti o le alleni da giovane o è inutile a 30 anni poi cercare di imparare l'agilità perchè è una cosa che va acquisita da piccoli</p><p>Non per niente il colpo di pedale di un corridore che ha iniziato presto si distingue sempre dal colpo di chi ha iniziato in età piu avanzata</p><p>era un complimento il mio!! Ma mi sa che non l'avevi capito.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p></p><p>Vabbè.. Buonanotte!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=", post: 414915"] Mmmm.. Gio mi sa che non hai afferrato il senso della mia affermazione!!! Io sono completamente daccordo con te, anche io alla tua età mi allenavo così, per fortuna il mio DS di allora non ci faceva per niente esagerare con i rapporti, anzi!!! Volevo solo dire che certe doti o le alleni da giovane o è inutile a 30 anni poi cercare di imparare l'agilità perchè è una cosa che va acquisita da piccoli Non per niente il colpo di pedale di un corridore che ha iniziato presto si distingue sempre dal colpo di chi ha iniziato in età piu avanzata era un complimento il mio!! Ma mi sa che non l'avevi capito.. :))): Vabbè.. Buonanotte!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
troppa agilità??
Alto
Basso