Troppe immagini su Armstrong?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
è il gusto del sangue. vedono l'animale ferito e sanguinante, e capiscono che è quello che fa notizia. robe dell'altro mondo. Basso stava facendo un'azione di una potenza incredibile, gli altri che erano lì appesi per cercare di contenerlo, e si soffermano su Armstrong. Anche Cunego comunque ha avuto la sua parte di inquadrature, era abbastanza una vittima sacrificale anche lui oggi.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
In tappe simili dove manca l'acuto del solista fa più notizia uno che si stacca, certo sono stati un pò avari d'immagini con Pellizzotti, Simoni e Bruseghin che partivano sicuramente per giocarsi il giro.
Armstrong è venuto in italia per prendere dal giro non per dare, infatti questo sta facendo, molti sperano in un suo acuto, m'immagino il regista cosa farà, oggi come hai ben detto aveva più occhi puntato su di lui che si staccava, che chi si giocava il giro...
Alhoa
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
è il gusto del sangue. vedono l'animale ferito e sanguinante, e capiscono che è quello che fa notizia. robe dell'altro mondo. Basso stava facendo un'azione di una potenza incredibile, gli altri che erano lì appesi per cercare di contenerlo, e si soffermano su Armstrong. Anche Cunego comunque ha avuto la sua parte di inquadrature, era abbastanza una vittima sacrificale anche lui oggi.

Q8. Ci sono molti precedenti nel passato.
Se poi ci aggiungi l'interesse mediatico che Lance genera SEMPRE...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
In tappe simili dove manca l'acuto del solista fa più notizia uno che si stacca, certo sono stati un pò avari d'immagini con Pellizzotti, Simoni e Bruseghin che partivano sicuramente per giocarsi il giro.
Armstrong è venuto in italia per prendere dal giro non per dare, infatti questo sta facendo, molti sperano in un suo acuto, m'immagino il regista cosa farà, oggi come hai ben detto aveva più occhi puntato su di lui che si staccava, che chi si giocava il giro...
Alhoa
;nonzo%quoto!!!così stanno i fatti!!!!cosi vogliono l'informazione la maggioranza delle persone che passano ore davanti alla TV.........:cry
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Beh era ovvio che una telecamera fosse sempre puntata su di lui, ha vinto 7 tour e ha una risonanza mediatica da far paura, è tutta convenienza della Rai farlo vedere. Ogni tanto così perdono i pezzi importanti, però con la funzione sul sito rai che ti gestisci la regia tu... puoi rimediare
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Piccolo OT... ma alla fine Armstrong partecipera' al tour???

Se si, il vero Armostrong (quasi 38enne) lo vedremo li, al giro forse solo nell'ultima settimana!!!

sono curioso di vederlo come si destreggia nella crono individuale... sul podio per me ci puo' salire e scusate se poco!!!

:-x
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
bhe alla fine è normale che lo facciano vedere, viene dopo 3 anni di fermo forzato, e ora voleva fare bene, senza dimenticare che io finchè non vedrò un distacco superiore ai 10 min , non mi fido molto... lui è furbo..
potrbbe ancora vincere (cosa che mi starebbe molto sul..... )
ma l 'asfalto italiano è piu duro di quello francese!!! :-)
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Beh in effetti tra articoli sulla "gazza" e le inquadrature rai, di L. A. mi sono un po rotto.
Lance che si allena
Lance che si scaccola
Lance che scrive su twitter
Lance e la sua bicicletta
Lance...
Lance..

Forse sono a corto di idee?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Beh in effetti tra articoli sulla "gazza" e le inquadrature rai, di L. A. mi sono un po rotto.
Lance che si allena
Lance che si scaccola
Lance che scrive su twitter
Lance e la sua bicicletta
Lance...
Lance..

Forse sono a corto di idee?
Verrebbe da dire... tanto rumore per nulla:mrgreen:
Se si, il vero Armostrong (quasi 38enne) lo vedremo li, al giro forse solo nell'ultima settimana!!!

Io non sarei tanto sicuro di vederlo l'ultima settimana...

due ciufoli con stò armstrong! fate vedere le MISS!

Ma con quel avatar scrivi certe cose!:mrgreen:
Alhoa