Mi sembra che la RAI stia un pò esagerando nelle immagini dedicate ad Armstrong. Oggi è stato più inquadrato lui che ha preso 3 minuti del gruppo dei primi.


è il gusto del sangue. vedono l'animale ferito e sanguinante, e capiscono che è quello che fa notizia. robe dell'altro mondo. Basso stava facendo un'azione di una potenza incredibile, gli altri che erano lì appesi per cercare di contenerlo, e si soffermano su Armstrong. Anche Cunego comunque ha avuto la sua parte di inquadrature, era abbastanza una vittima sacrificale anche lui oggi.
In tappe simili dove manca l'acuto del solista fa più notizia uno che si stacca, certo sono stati un pò avari d'immagini con Pellizzotti, Simoni e Bruseghin che partivano sicuramente per giocarsi il giro.
Armstrong è venuto in italia per prendere dal giro non per dare, infatti questo sta facendo, molti sperano in un suo acuto, m'immagino il regista cosa farà, oggi come hai ben detto aveva più occhi puntato su di lui che si staccava, che chi si giocava il giro...
Alhoa
quoto!!!così stanno i fatti!!!!cosi vogliono l'informazione la maggioranza delle persone che passano ore davanti alla TV.........
Verrebbe da dire... tanto rumore per nullaBeh in effetti tra articoli sulla "gazza" e le inquadrature rai, di L. A. mi sono un po rotto.
Lance che si allena
Lance che si scaccola
Lance che scrive su twitter
Lance e la sua bicicletta
Lance...
Lance..
Forse sono a corto di idee?
Se si, il vero Armostrong (quasi 38enne) lo vedremo li, al giro forse solo nell'ultima settimana!!!
due ciufoli con stò armstrong! fate vedere le MISS!