Troppo simpatica....dal web...

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.463
8.069
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
in realtà si vede bene nel video che sgancia il pedale di sinistra ma si inclina a destra....
in sostanza se lo fa uno di noi gli si ride dietro (non essendosi fatto male) per l'eternità.


PS mi ero dimenticato che ha quell'età; va bene l'esperienza, ma qui si esagera
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se continua cosi toccherà eleggere un nuovo presidente :mrgreen:

file.php
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ammetto di non essere un grande Fan degli USA, se non per le Serie TV ed alcuni Film, ma dare del coglione a una persona cosi alla leggera, mi sembra un pelo arrogantino.

P.S. Anche io son caduto un paio di volte da fermo oppure ho messo male il piede su di uno scalino, per fortuna nessuno mi ha mai filmato.
Non per questo comunque mi sento un coglione...
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ammetto di non essere un grande Fan degli USA, se non per le Serie TV ed alcuni Film, ma dare del coglione a una persona cosi alla leggera, mi sembra un pelo arrogantino.

P.S. Anche io son caduto un paio di volte da fermo oppure ho messo male il piede su di uno scalino, per fortuna nessuno mi ha mai filmato.
Non per questo comunque mi sento un coglione...
non credo che il complimento sia relativo alla caduta ma il problema è un altro, che tu comunque sia danni non ne potresti fare, questo invece... e qui mi fermo
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
815
487
Visita sito
Bici
una falsa magra...
sto seguendo l'ultima giornata dei mondiali di atletica a Budapest, c'è la finale del giavellotto con la mascotte che chiama gli applausi della folla, non ho resistito:
mascotte1.gif
 
  • Haha
Reactions: ab.normal62