Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
troppo stretching???
Testo
<blockquote data-quote="jaws diam" data-source="post: 5421697" data-attributes="member: 45384"><p>la protrusione è conseguenza dell'incidente...per l'ortopedico è il classico esempio da non operare,la terapia farmacologica per mesi non la farò mai,eppure sono 6 mesi che ho queste fitte...come sappiamo bene nel mondo delle protrusioni/ernie c'è un mangia mangia generale e migliaia di risoluzioni che a vicenda si screditano (vedi ortopedici e neurochirurghi che inveiscono contro osteopati e chiropratici,vedi chi dice che Mezieres era una mezza pazza,ecc..) con il risultato di fare solo molta confusione.Purtroppo non rientro in quei casi in cui la protrusione non dà noie...tra tutti quelli a cui mi sono rivolto molti mi hanno consigliato di fare la posturale più che altro perchè non sapevano cos'altro dirmi se non che ho un pizzico di scoliosi/dorso curvo....oggi cmq ho appuntamento con un osteopata...altre opzioni non ne vedo.</p><p>A parte ciò la mia domanda riguardava il programma di stretching indipendentemente dalla protrusione (per quella faccio stretching quotidianamente).Tali esercizi che vi ho elencato li faccio solo al rientro delle due o tre uscite settimanali per cui si,le faccio 1 o 2 volte a settimana.Non ho mai provato ad es. ad allungare così a freddo un quadricipite dopo una giornata sedentaria....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jaws diam, post: 5421697, member: 45384"] la protrusione è conseguenza dell'incidente...per l'ortopedico è il classico esempio da non operare,la terapia farmacologica per mesi non la farò mai,eppure sono 6 mesi che ho queste fitte...come sappiamo bene nel mondo delle protrusioni/ernie c'è un mangia mangia generale e migliaia di risoluzioni che a vicenda si screditano (vedi ortopedici e neurochirurghi che inveiscono contro osteopati e chiropratici,vedi chi dice che Mezieres era una mezza pazza,ecc..) con il risultato di fare solo molta confusione.Purtroppo non rientro in quei casi in cui la protrusione non dà noie...tra tutti quelli a cui mi sono rivolto molti mi hanno consigliato di fare la posturale più che altro perchè non sapevano cos'altro dirmi se non che ho un pizzico di scoliosi/dorso curvo....oggi cmq ho appuntamento con un osteopata...altre opzioni non ne vedo. A parte ciò la mia domanda riguardava il programma di stretching indipendentemente dalla protrusione (per quella faccio stretching quotidianamente).Tali esercizi che vi ho elencato li faccio solo al rientro delle due o tre uscite settimanali per cui si,le faccio 1 o 2 volte a settimana.Non ho mai provato ad es. ad allungare così a freddo un quadricipite dopo una giornata sedentaria.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
troppo stretching???
Alto
Basso