Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRUFFA ALIEXPRESS Hillsionly's SHOP (hills li)
Testo
<blockquote data-quote="simonadol" data-source="post: 6072451" data-attributes="member: 110934"><p>Ciao, scusate, ho avuto un'esperienza simile a quella descritta e vorrei chiedere la vostra opinione. Dopo aver ordinato e pagato il mio ordine per l'invio con una spedizione Fedex, il venditore mi ha dato un codice di tracking che non esiste. Ho aperto la disputa e adesso mi ha inviato lo stesso codice di tracking e una foto dell'etichetta del pacco con suscritto il mio nome,indirizzo, codice a barre, numero track ecc, e mi dice che il mio pacco è in viaggio. Purtroppo però il numero di track (sempre lo stesso!) continua a non funzionare né su Fedex né sul sito 17track. </p><p>Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora o rifiuto e chiudo la disputa così mi restituiscono almeno i soldi?</p><p>Sapete eventualmente quanto tempo posso ancora aspettare prima di rifiutare la sua offerta?</p><p>Grazie mille per l'aiuto prezioso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simonadol, post: 6072451, member: 110934"] Ciao, scusate, ho avuto un'esperienza simile a quella descritta e vorrei chiedere la vostra opinione. Dopo aver ordinato e pagato il mio ordine per l'invio con una spedizione Fedex, il venditore mi ha dato un codice di tracking che non esiste. Ho aperto la disputa e adesso mi ha inviato lo stesso codice di tracking e una foto dell'etichetta del pacco con suscritto il mio nome,indirizzo, codice a barre, numero track ecc, e mi dice che il mio pacco è in viaggio. Purtroppo però il numero di track (sempre lo stesso!) continua a non funzionare né su Fedex né sul sito 17track. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora o rifiuto e chiudo la disputa così mi restituiscono almeno i soldi? Sapete eventualmente quanto tempo posso ancora aspettare prima di rifiutare la sua offerta? Grazie mille per l'aiuto prezioso! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRUFFA ALIEXPRESS Hillsionly's SHOP (hills li)
Alto
Basso