Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
truffa ebay annunci ruote bora one
Testo
<blockquote data-quote="Garolla" data-source="post: 4112111" data-attributes="member: 50944"><p>ciao a tutti</p><p>vi ingrazio per le informazioni,purtroppo il mio amico amico che corre con me ha preso la fregatura proprio in questi giorni.ha contattato questo tipo che si fa chiamare Rosario la Valle di Rimini che ha aveva l'annuncio delle campagnolo bora one a 550 euro su subito.it,gli ha scritto delle mail dopo di che il tizio ha chiamato il mio amico,poi preso l'accordo ed effettuato il bonifico non ha più risposto a mail,ne sms ne alle chiamate.ieri il mio amico gli ha scritto che se non sentiva nulla ne rispondeva al telefono o alle mail lo denunciava legalmente e anche alla polizia e domani mattina fa partire la denuncia visto che sono passati 10 giorni,con tutti i documenti opportuni stampati ovviamente e suo recapito telefonico.se avete altre news o documentazioni fatemi pure sapere grazie.un altro mio conoscente ieri sera gli ha chiesto se le ruote erano ancora disponibili e questo tizio ha risposto di si e ha chiesto in che modo le ritirava.ora forse resosi conto e aver letto che il mio amico è pronto a sporgere denuncia con copia del annuncio oggi ha rimosso l'annuncio dal sito,</p><p>è la prima volta che mi capita e non farò più acquisti con pagamento anticipato</p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Garolla, post: 4112111, member: 50944"] ciao a tutti vi ingrazio per le informazioni,purtroppo il mio amico amico che corre con me ha preso la fregatura proprio in questi giorni.ha contattato questo tipo che si fa chiamare Rosario la Valle di Rimini che ha aveva l'annuncio delle campagnolo bora one a 550 euro su subito.it,gli ha scritto delle mail dopo di che il tizio ha chiamato il mio amico,poi preso l'accordo ed effettuato il bonifico non ha più risposto a mail,ne sms ne alle chiamate.ieri il mio amico gli ha scritto che se non sentiva nulla ne rispondeva al telefono o alle mail lo denunciava legalmente e anche alla polizia e domani mattina fa partire la denuncia visto che sono passati 10 giorni,con tutti i documenti opportuni stampati ovviamente e suo recapito telefonico.se avete altre news o documentazioni fatemi pure sapere grazie.un altro mio conoscente ieri sera gli ha chiesto se le ruote erano ancora disponibili e questo tizio ha risposto di si e ha chiesto in che modo le ritirava.ora forse resosi conto e aver letto che il mio amico è pronto a sporgere denuncia con copia del annuncio oggi ha rimosso l'annuncio dal sito, è la prima volta che mi capita e non farò più acquisti con pagamento anticipato saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
truffa ebay annunci ruote bora one
Alto
Basso