*Truffa* ?? Negozio L'impero del ciclismo Milano

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
Ciao a tutti, com'è finita poi la faccenda? o come si è evoluta diciamo...
Ciao,
grazie comunque per i feedback, attualmente essendo socio, mi garantiscono il contrario;
Mi auguro non debbano smentirsi poi, nell'improbabile caso di un processo in futuro.

Anche io ho avuto a che fare con il negozio in questione circa 1 anno fa e ne avevo avuto una buona impressione (come segnalato da qualcuno e dalle recensioni Google). Tra la fine dell'anno scorso e gennaio 2020 avevo preso in test delle selle (SMP e marca PRO) lasciando una caparra per il futuro acquisto (90 eur riferita a futuro acquisto di sella SMP). Causa lockdown sono rimasto in possesso di una sella test (una PRO Stealth marchiata "Test") e tutti i miei tentativi di rimettermi in contatto con il negozio per riconsegnarla e comprare quella di mio gradimento non sono andati a buon fine. D'altronde sapete tutti benissimo che sono totalmente irraggiungibili.
Chiaramente la mia situazione non è paragonabile a quella di chi ha aperto questo topic...
Onestamente pensavo avessero avuto problemi o fossero addirittura falliti causa lockdown. Segnalo che su Google sono presenti alcune recensioni recenti (1 mese fa) anche positive.....