Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffa nigeriana si è trasferita negli States
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 4502782" data-attributes="member: 12160"><p>Successo a me in questi giorni dalla Nigeria!</p><p>Avevo in asta su Ebay una Chesini e dopo 1 giorno mi contatta un tipo che nella mail mi appare come Mark Smith che mi chiede in inglese quanto voglio per prendere la bici subito fuori Ebay.</p><p>Gli dico 600 euro con pagamento su Paypal e lui dice che gli và bene ma che dovrei spedire la bici alla sorella in Russia...e qui già mi insospettisco,anche perchè non mi risponde dicendomi di dove sia lui...</p><p>Ok,dice che mi paga con Paypal ma devo anticipargli io (!!!) 120 euro perchè il suo agente,non ho capito di che tipo presumo di banca,ne ha bisogno per spostare i suoi soldi tramite Western Union.</p><p>Così dice di avermi caricato 750 euro anzichè 720 su Paypal mandandomi una ricevuta,palesemente falsa,e di tenermi la differenza,però per avere la cifra dovrei iscrivermi a Western Union,lasciare i miei dati e ricaricare a lui i 120 euro...</p><p>Gli dico che sono io a vendere e che è lui che mi deve pagare...niente bonifico visibile su Paypal,niente bici...allora mi minaccia dicendomi di avermi denunciato alla Interpol e mi manda tramite un'altra mail una pagina di pseudodenuncia nei miei confronti palesemente falsa...</p><p>A questo punto gli dico che l'ho già segnalato alla polizia postale e che l'ho denunciato alla vera Interpol (anche se per ora non l'ho fatto),adesso aspetto di vedere se si inventa qualcos'altro o la chiude qui....</p><p>la mail originaria che mi è arrivata è questa:</p><p></p><p><span style="color: Red">k.office121@googlemail.com</span></p><p></p><p>state in campana se il tipo prova a comprare qualcosa da voi,soprattutto se vi chiede soldi prima!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 4502782, member: 12160"] Successo a me in questi giorni dalla Nigeria! Avevo in asta su Ebay una Chesini e dopo 1 giorno mi contatta un tipo che nella mail mi appare come Mark Smith che mi chiede in inglese quanto voglio per prendere la bici subito fuori Ebay. Gli dico 600 euro con pagamento su Paypal e lui dice che gli và bene ma che dovrei spedire la bici alla sorella in Russia...e qui già mi insospettisco,anche perchè non mi risponde dicendomi di dove sia lui... Ok,dice che mi paga con Paypal ma devo anticipargli io (!!!) 120 euro perchè il suo agente,non ho capito di che tipo presumo di banca,ne ha bisogno per spostare i suoi soldi tramite Western Union. Così dice di avermi caricato 750 euro anzichè 720 su Paypal mandandomi una ricevuta,palesemente falsa,e di tenermi la differenza,però per avere la cifra dovrei iscrivermi a Western Union,lasciare i miei dati e ricaricare a lui i 120 euro... Gli dico che sono io a vendere e che è lui che mi deve pagare...niente bonifico visibile su Paypal,niente bici...allora mi minaccia dicendomi di avermi denunciato alla Interpol e mi manda tramite un'altra mail una pagina di pseudodenuncia nei miei confronti palesemente falsa... A questo punto gli dico che l'ho già segnalato alla polizia postale e che l'ho denunciato alla vera Interpol (anche se per ora non l'ho fatto),adesso aspetto di vedere se si inventa qualcos'altro o la chiude qui.... la mail originaria che mi è arrivata è questa: [COLOR=Red]k.office121@googlemail.com[/COLOR] state in campana se il tipo prova a comprare qualcosa da voi,soprattutto se vi chiede soldi prima! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffa nigeriana si è trasferita negli States
Alto
Basso