Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffato su mercatino
Testo
<blockquote data-quote="alan59" data-source="post: 2667545" data-attributes="member: 27754"><p>penso di aver lanciato un sasso nello stagno che ha generato un microtsunami<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, io penso di esser stato corretto e non ho puntato l'indice accusatorio su ebay intendo dire quello su base d'asta o "classic" dove tra l'altro ho finora fatto acquisti e venduto con la massima protezione e serieta', io ho portato un esempio capitatomi su Ebay annunci che è una specie di portobello a livello regionale e nazionale, tra l'altro ho anche specificato che è Ebay stessa ad avvisare gl'utenti di portare le trattative entro determinate regole e dando anche consigli antifrode o truffa che dir si voglia: quindi evitare possibilmente di pagare su carte postepay o inviare vaglia... ma di pagare via bonifico e in piu', estrema ratio, di vedere la merce di persona, a questo punto il nostro amico le grane se le è andate a cercare ed a mia domanda con quale sistema avesse pagato non ha ancora dato risposta... , anche se,come ha specificato giustamente,l'acquisto delle ruote è avvenuto non su ebay ma sul mercatino del forum sul quale il forum stesso non ne è responsabile anche xchè pone un avviso all'utenza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan59, post: 2667545, member: 27754"] penso di aver lanciato un sasso nello stagno che ha generato un microtsunami:mrgreen:, io penso di esser stato corretto e non ho puntato l'indice accusatorio su ebay intendo dire quello su base d'asta o "classic" dove tra l'altro ho finora fatto acquisti e venduto con la massima protezione e serieta', io ho portato un esempio capitatomi su Ebay annunci che è una specie di portobello a livello regionale e nazionale, tra l'altro ho anche specificato che è Ebay stessa ad avvisare gl'utenti di portare le trattative entro determinate regole e dando anche consigli antifrode o truffa che dir si voglia: quindi evitare possibilmente di pagare su carte postepay o inviare vaglia... ma di pagare via bonifico e in piu', estrema ratio, di vedere la merce di persona, a questo punto il nostro amico le grane se le è andate a cercare ed a mia domanda con quale sistema avesse pagato non ha ancora dato risposta... , anche se,come ha specificato giustamente,l'acquisto delle ruote è avvenuto non su ebay ma sul mercatino del forum sul quale il forum stesso non ne è responsabile anche xchè pone un avviso all'utenza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffato su mercatino
Alto
Basso