Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffe su subito.it
Testo
<blockquote data-quote="muttlet84" data-source="post: 4470982" data-attributes="member: 35973"><p>vi racconto la mia, guardo un'annuncio su subito.it bella bici prezzo basso, mando una mail per chiedere chiarimenti, mi risponde così :</p><p></p><p>Salve</p><p>Attualmente mi trovo in Inghilterra, ma sono italiano e lavoro a Evans Cycles Store (Manchester) questo è verificabile: Store Indirizzo (201 Deansgate,Manchester)Tel:+44 161 834 6732 : +44 01293574900</p><p>VENDO BICICLETTE NUOVI O USATI!</p><p>Effettuo una spedizione assicurata tramite UPS/TNT/DHL o BARTOLINI e pacco arrivera in 2-3 giorni dopo pagamento effetuato.</p><p>NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO.perche ho mandato un pacco a qualcuno chi non lo ha più presso e ho dovuto pagare le tasse di trasporto e di recupero!</p><p>Nel caso in quale non sei soddisfatto del prodotto ti restituisco la somma versata, solo se il prodotto non e danneggiato o graffiato.</p><p>Per maggiori sicurezza nei confronti della mia persona posso inviare il mio codice fiscale e documento di identità.</p><p>Per ulteriori informazioni e chiarimenti può sempre contattarmi.</p><p></p><p>Cordiali saluti.> </p><p></p><p>c'è da fidarsi ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muttlet84, post: 4470982, member: 35973"] vi racconto la mia, guardo un'annuncio su subito.it bella bici prezzo basso, mando una mail per chiedere chiarimenti, mi risponde così : Salve Attualmente mi trovo in Inghilterra, ma sono italiano e lavoro a Evans Cycles Store (Manchester) questo è verificabile: Store Indirizzo (201 Deansgate,Manchester)Tel:+44 161 834 6732 : +44 01293574900 VENDO BICICLETTE NUOVI O USATI! Effettuo una spedizione assicurata tramite UPS/TNT/DHL o BARTOLINI e pacco arrivera in 2-3 giorni dopo pagamento effetuato. NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO.perche ho mandato un pacco a qualcuno chi non lo ha più presso e ho dovuto pagare le tasse di trasporto e di recupero! Nel caso in quale non sei soddisfatto del prodotto ti restituisco la somma versata, solo se il prodotto non e danneggiato o graffiato. Per maggiori sicurezza nei confronti della mia persona posso inviare il mio codice fiscale e documento di identità. Per ulteriori informazioni e chiarimenti può sempre contattarmi. Cordiali saluti.> c'è da fidarsi ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Truffe su subito.it
Alto
Basso