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Tubolari Continental, quali
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<blockquote data-quote="dlpass" data-source="post: 4748136" data-attributes="member: 21817"><p>Ho usato gli sprinter per una stagione, mai forato ma come tubolari li ho trovati non un gran chè. Comfermo quello che dice Ezio, gonfiarli ad 8 bar è l'ideale in quanto è una gomma molto dura, caratteristica comune un po' a tutti i prodotti Continentral. Ho provato i Vittoria EVO CX e quella si che è verà comodità di guida!</p><p>Da quest'anno uso i Competition e devo dire che come grip sono nettamente migliori rispetto agli Sprinter.</p><p>I modelli top di gamma hanno le medesime caratteristiche, ovvero mescola Black Chili e protezione antiforatura Vectran, che vuoi per fortuna vuoi forse per l'effettiva efficacia non mi ha mai fatto rimanere a piedi per una foratura.</p><p>I GP4000 non li ho provati (ho provato la versione copertoncino per alcuni anni); rispetto ai Competition hanno il battistrada slick e un valore di TPI maggiore 240 contro i 180 dei Competition; in teoria potrebbe portare una lieve maggiore comodità.</p><p>Gli Attack Comp+Force hanno la caratteristiche che al posteriore hanno la sezione da 24 mentre all'anteriore da 22; i TPI sono gli stessi dei Competition 180 e con la sezione da 24 al posteriore dovresti avere una maggiore comodità, come tanti testimoniano quando si usano tubolari con sezioni da 24 in su.</p><p>C'è solo l'imbarazzo della scelta: tante volte propongono modelli nuovi per motivi di marketing e non per una vero plus nelle caratteristiche costruttive dei prodotti.</p><p>Secondo me sono tutti e tre allo stesso livello; si tratta più che altro di un fatto soggettivo e del tipo di impegno che si predilige fare: io ho optato per i Competition, dato che le strade dalle mie parti sono in ottimo stato e non cerco una gomma + comoda ed inoltre il battistrada zigrinato consente di avere un ottmo grip in tutte le situazioni.</p><p>Se andassi spesso su tratti in pavè o con asfalto non proprio liscio come un biliardo opterei forse x AttackComp+Forse o GP4000.</p><p>Ultima nota: i Competition li ho montatatii con mastice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dlpass, post: 4748136, member: 21817"] Ho usato gli sprinter per una stagione, mai forato ma come tubolari li ho trovati non un gran chè. Comfermo quello che dice Ezio, gonfiarli ad 8 bar è l'ideale in quanto è una gomma molto dura, caratteristica comune un po' a tutti i prodotti Continentral. Ho provato i Vittoria EVO CX e quella si che è verà comodità di guida! Da quest'anno uso i Competition e devo dire che come grip sono nettamente migliori rispetto agli Sprinter. I modelli top di gamma hanno le medesime caratteristiche, ovvero mescola Black Chili e protezione antiforatura Vectran, che vuoi per fortuna vuoi forse per l'effettiva efficacia non mi ha mai fatto rimanere a piedi per una foratura. I GP4000 non li ho provati (ho provato la versione copertoncino per alcuni anni); rispetto ai Competition hanno il battistrada slick e un valore di TPI maggiore 240 contro i 180 dei Competition; in teoria potrebbe portare una lieve maggiore comodità. Gli Attack Comp+Force hanno la caratteristiche che al posteriore hanno la sezione da 24 mentre all'anteriore da 22; i TPI sono gli stessi dei Competition 180 e con la sezione da 24 al posteriore dovresti avere una maggiore comodità, come tanti testimoniano quando si usano tubolari con sezioni da 24 in su. C'è solo l'imbarazzo della scelta: tante volte propongono modelli nuovi per motivi di marketing e non per una vero plus nelle caratteristiche costruttive dei prodotti. Secondo me sono tutti e tre allo stesso livello; si tratta più che altro di un fatto soggettivo e del tipo di impegno che si predilige fare: io ho optato per i Competition, dato che le strade dalle mie parti sono in ottimo stato e non cerco una gomma + comoda ed inoltre il battistrada zigrinato consente di avere un ottmo grip in tutte le situazioni. Se andassi spesso su tratti in pavè o con asfalto non proprio liscio come un biliardo opterei forse x AttackComp+Forse o GP4000. Ultima nota: i Competition li ho montatatii con mastice. [/QUOTE]
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