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Tubolari Continental, quali
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<blockquote data-quote="dlpass" data-source="post: 4749198" data-attributes="member: 21817"><p>Per essere precisi:</p><p>- gli Attack Force& Comp non sono dei GP4000 con sezione differenziata; hanno la finitura del battistrada differente, sezione differente e TPI differente rispettivamente 180 contro i 240.</p><p>- tecnicamente come morbidezza e comodità sarebbero da preferie gli Attack in quanto con la sezione da 24, senza perdere in scorrevolezza, se proprio in alternativa i GP4000 che avendo un numero maggio di TPI sono leggermente più comodi dei Competition.</p><p>Non a caso i tubi Vittoria sono famosi per la loro estrema morbidezza, grazie alla mescola Corespun da 320TPI, il valore più alto oggi disponibile per tubolari e copertoncini.</p><p>Per quanto riguarda il fatto dei Competition delicati, se sei riuscito a rovinare quelli, allo stesso modo avresti rovinato qualsiasi modello della gamma Continental.</p><p>In tutta onestà è dal 2010 che uso Continental, prima GP4000S, poi Sprinter ed ora Competition; faccio strade di montagna e faccio tratti di pavè, tratti con frammenti di roccia, ponti con assi di legno e non ho mai rovinato un battistrada; ci sono riuscito solo quando mi è esplosa una camera Supersonic ed ho fatto 30mt frenando con il cerchio sul copertone a terra!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dlpass, post: 4749198, member: 21817"] Per essere precisi: - gli Attack Force& Comp non sono dei GP4000 con sezione differenziata; hanno la finitura del battistrada differente, sezione differente e TPI differente rispettivamente 180 contro i 240. - tecnicamente come morbidezza e comodità sarebbero da preferie gli Attack in quanto con la sezione da 24, senza perdere in scorrevolezza, se proprio in alternativa i GP4000 che avendo un numero maggio di TPI sono leggermente più comodi dei Competition. Non a caso i tubi Vittoria sono famosi per la loro estrema morbidezza, grazie alla mescola Corespun da 320TPI, il valore più alto oggi disponibile per tubolari e copertoncini. Per quanto riguarda il fatto dei Competition delicati, se sei riuscito a rovinare quelli, allo stesso modo avresti rovinato qualsiasi modello della gamma Continental. In tutta onestà è dal 2010 che uso Continental, prima GP4000S, poi Sprinter ed ora Competition; faccio strade di montagna e faccio tratti di pavè, tratti con frammenti di roccia, ponti con assi di legno e non ho mai rovinato un battistrada; ci sono riuscito solo quando mi è esplosa una camera Supersonic ed ho fatto 30mt frenando con il cerchio sul copertone a terra! [/QUOTE]
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