Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari Continental, quali
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 6073888" data-attributes="member: 5258"><p>io non ho fatto un confronto diretto tra sprinter e competition, ho detto che per me il primo non vale quello che costa, mentre il secondo si.</p><p>Mi spiego meglio il primo è sostanzialmente un tubolare da allenamento ed a quel punto preferisco altro (a seconda delle esigenze e delle offerte del momento); il secondo invece è un tubolare abbastanza unico nel suo genere, in quanto le alternative (più orientate verso la performance pura/piacere di guida) sono molto meno robuste, meno riparabili, a volte più pesanti, decisamente meno durevoli ed usando quasi sempre camere in lattice (che in generale io comunque preferisco) costringono a verificare ad ogni uscita la pressione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 6073888, member: 5258"] io non ho fatto un confronto diretto tra sprinter e competition, ho detto che per me il primo non vale quello che costa, mentre il secondo si. Mi spiego meglio il primo è sostanzialmente un tubolare da allenamento ed a quel punto preferisco altro (a seconda delle esigenze e delle offerte del momento); il secondo invece è un tubolare abbastanza unico nel suo genere, in quanto le alternative (più orientate verso la performance pura/piacere di guida) sono molto meno robuste, meno riparabili, a volte più pesanti, decisamente meno durevoli ed usando quasi sempre camere in lattice (che in generale io comunque preferisco) costringono a verificare ad ogni uscita la pressione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari Continental, quali
Alto
Basso