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Tubolari Continental, quali
Testo
<blockquote data-quote="Coleman" data-source="post: 6075907" data-attributes="member: 96105"><p>Ho acquistato i Competition da 25 mm, gonfia e ripara spray Vittoria, zot, Tufo nastro adesivo 22 mm, e prolunghe valvole presta. Prenderò dal ferramenta il nastro americano. Ho una pompa portatile e 3 bombolette Co2, delle pezze sottilissime e l' attack [emoji72] </p><p></p><p>Quando bucherò faro cosi:</p><p>tolgo dal tubolare la spina che ha causato il buco;</p><p>gonfio il tubolare con lo spray e ripara al lattice Vittoria;</p><p>infilo lo zot nel buco e ne metto un po dentro e sul buco;</p><p>attacco sul buco la pezza sottilissima con l' attack;</p><p>metto il nastro americano;</p><p>attendo qualche minuto;</p><p>finisco di gonfiare la ruota con una bomboletta Co2, non la userò tutta, giusto da arrivare ad avere il tubolare bello rigidio;</p><p>controllo e, se tutto va bene, riparto.</p><p>Non vedo l' ora di bucare [emoji4]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coleman, post: 6075907, member: 96105"] Ho acquistato i Competition da 25 mm, gonfia e ripara spray Vittoria, zot, Tufo nastro adesivo 22 mm, e prolunghe valvole presta. Prenderò dal ferramenta il nastro americano. Ho una pompa portatile e 3 bombolette Co2, delle pezze sottilissime e l' attack [emoji72] Quando bucherò faro cosi: tolgo dal tubolare la spina che ha causato il buco; gonfio il tubolare con lo spray e ripara al lattice Vittoria; infilo lo zot nel buco e ne metto un po dentro e sul buco; attacco sul buco la pezza sottilissima con l' attack; metto il nastro americano; attendo qualche minuto; finisco di gonfiare la ruota con una bomboletta Co2, non la userò tutta, giusto da arrivare ad avere il tubolare bello rigidio; controllo e, se tutto va bene, riparto. Non vedo l' ora di bucare [emoji4] [/QUOTE]
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