Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
tubolari mastice o biadesivo
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 3178030"><p>Ma il tuo meccanico ha fatto 20000 km col biadesivo </p><p>o parla perché ha la bocca ? Io 20000 li ho fatti e</p><p>altri 50000 li ho fatti col mastice . Il mio giudizio</p><p>e' che sono validi entrambi , pero' il biadesivo tiene</p><p>di più perché da quando lo uso in discesa col caldo</p><p>non ho più piegato la valvola mentre prima col</p><p>mastice con caldo e discese lunghe e ripide c'era</p><p>il rischio che il tubo anteriore andasse in rotazione .</p><p>A questo punto scelgo il biadesivo perché oltre a</p><p>tenere di più il tubo lo monto a casa senza sporcare</p><p>e lo posso centrare in tutta calma con risultati </p><p>perfetti . Ricordatevi poi che i prof usano mastice</p><p>perché la Tufo non sponsorizza nessuna squadra e</p><p>non perché il mastice e' migliore .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 3178030"] Ma il tuo meccanico ha fatto 20000 km col biadesivo o parla perché ha la bocca ? Io 20000 li ho fatti e altri 50000 li ho fatti col mastice . Il mio giudizio e' che sono validi entrambi , pero' il biadesivo tiene di più perché da quando lo uso in discesa col caldo non ho più piegato la valvola mentre prima col mastice con caldo e discese lunghe e ripide c'era il rischio che il tubo anteriore andasse in rotazione . A questo punto scelgo il biadesivo perché oltre a tenere di più il tubo lo monto a casa senza sporcare e lo posso centrare in tutta calma con risultati perfetti . Ricordatevi poi che i prof usano mastice perché la Tufo non sponsorizza nessuna squadra e non perché il mastice e' migliore . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
tubolari mastice o biadesivo
Alto
Basso