Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
tubolari mastice o biadesivo
Testo
<blockquote data-quote="STEFANO-FAGGIAN" data-source="post: 5799801" data-attributes="member: 50118"><p>scusa ho scritto breve, no no il gruppo, intendo dire da solo solitario cioè bisogna trovare se si riescono a queste gomme con "biadesivo vs mastice cemento" per fare una prova per raggiungere alla massima velocità (con ripetizione 2 o 3 volte) infatti il risultato che ho trovato queste gomme con biadesivo o con mastice morbida sono molto più faticoso rispetto ai copertoncini, ecco ho scoperto e poi montato bene con mastice magic mastik di vittoria che è secca, sento quasi a pari o forse un po di più di veloci di copertoncini. Ecco per questo il motivo che tu pesi 60 kg non hai mai riscontrato differenze di scorrevolezza, senti molto poco le differenze di scorrevolezza. Qui link per esempio SCORREVOLEZZA: I COPERTONCINI SONO MEGLIO DEI TUBOLARI? SENTITE MICHELIN. <a href="http://www.cyclinside.it/web/scorrevolezza-i-copertoncini-sono-meglio-dei-tubolari-sentite-michelin/" target="_blank">http://www.cyclinside.it/web/scorrevolezza-i-copertoncini-sono-meglio-dei-tubolari-sentite-michelin/</a> </p><p>la stessa cosa: per ciclisti leggeri sotto i 60kg non sentono la differenza di scorrevolezza, invece per chi pesa tanto come me o sopra i 65kg si sentono la differenza di scorrevolezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="STEFANO-FAGGIAN, post: 5799801, member: 50118"] scusa ho scritto breve, no no il gruppo, intendo dire da solo solitario cioè bisogna trovare se si riescono a queste gomme con "biadesivo vs mastice cemento" per fare una prova per raggiungere alla massima velocità (con ripetizione 2 o 3 volte) infatti il risultato che ho trovato queste gomme con biadesivo o con mastice morbida sono molto più faticoso rispetto ai copertoncini, ecco ho scoperto e poi montato bene con mastice magic mastik di vittoria che è secca, sento quasi a pari o forse un po di più di veloci di copertoncini. Ecco per questo il motivo che tu pesi 60 kg non hai mai riscontrato differenze di scorrevolezza, senti molto poco le differenze di scorrevolezza. Qui link per esempio SCORREVOLEZZA: I COPERTONCINI SONO MEGLIO DEI TUBOLARI? SENTITE MICHELIN. [url]http://www.cyclinside.it/web/scorrevolezza-i-copertoncini-sono-meglio-dei-tubolari-sentite-michelin/[/url] la stessa cosa: per ciclisti leggeri sotto i 60kg non sentono la differenza di scorrevolezza, invece per chi pesa tanto come me o sopra i 65kg si sentono la differenza di scorrevolezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
tubolari mastice o biadesivo
Alto
Basso