Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tubolari Tufo per cerchio da copertoncino
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 590404" data-attributes="member: 3398"><p>SCRIVIMI IN PRIVATO...perchè di solito non rileggo i commenti...caso strano!!</p><p>Allora devi togliere la valvolina...ti serve una pinza...prendila sul lato squadrato e svitala come una vite normale, poi io faccio così: svito il tappo dal tubetto della tufo e lo avvito premendo un pò sulla parte che ospitava la valvola, diciamo non c'è un filetto però fai come se ci fosse, (funziona) poi capovolgi il tubetto e il tubolare insieme, cioè fai conto che il tubolare sia l'orologio....il tubetto deve stare alle 6.30 a testa in giù, a questo punto premi leggermente affinchè il liquido entri nel tubolare, per controllare la quantità lo dovrai fare a occhio, il tubetto è trasparente, diciamo che con un tubetto originale della tufo ci fai più o meno 6 tubolari. Poi fatto questo ricapovolgi il tutto e sviti il tubetto e riavviti la valvola.</p><p>Ahhh IMPORTANTE se devi sgonfiare il tubolare dopo l'uso (consigliato) aspetta almeno 7-10 minuti in modo che il liquido nebulizzato si depositi sul fondo, con la valvola in posizione ore 4.20, perchè se lo fai subito il liquido ti entra nella valvola e dopo 2 uscite non la gonfierai + perchè ostruita!! Ma se per caso ti capita svita di nuovo la valvolina e puliscila con uno spillo.</p><p>ESPERIENZA INSEGNA!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 590404, member: 3398"] SCRIVIMI IN PRIVATO...perchè di solito non rileggo i commenti...caso strano!! Allora devi togliere la valvolina...ti serve una pinza...prendila sul lato squadrato e svitala come una vite normale, poi io faccio così: svito il tappo dal tubetto della tufo e lo avvito premendo un pò sulla parte che ospitava la valvola, diciamo non c'è un filetto però fai come se ci fosse, (funziona) poi capovolgi il tubetto e il tubolare insieme, cioè fai conto che il tubolare sia l'orologio....il tubetto deve stare alle 6.30 a testa in giù, a questo punto premi leggermente affinchè il liquido entri nel tubolare, per controllare la quantità lo dovrai fare a occhio, il tubetto è trasparente, diciamo che con un tubetto originale della tufo ci fai più o meno 6 tubolari. Poi fatto questo ricapovolgi il tutto e sviti il tubetto e riavviti la valvola. Ahhh IMPORTANTE se devi sgonfiare il tubolare dopo l'uso (consigliato) aspetta almeno 7-10 minuti in modo che il liquido nebulizzato si depositi sul fondo, con la valvola in posizione ore 4.20, perchè se lo fai subito il liquido ti entra nella valvola e dopo 2 uscite non la gonfierai + perchè ostruita!! Ma se per caso ti capita svita di nuovo la valvolina e puliscila con uno spillo. ESPERIENZA INSEGNA!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tubolari Tufo per cerchio da copertoncino
Alto
Basso