tutorial. serie sterzo acros aero 2016. cosa NON fare

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
E' sufficiente togliere il velo di svitol alla fine delle operazioni, verissimo. Un passaggio non necessario con la vaselina spray.
Un suggerimento: non hai pensato di riutilizzare il "clamp" inserendo un "helicoil"?
Ciao, Bruno.

il clamp andava bene anche con la filettatura mezza sfondata...sembrerà incredibile ma è così. avevo trovato una posizione ottima e la forcella era bella ferma.

me ne hanno mandato un paio di clamp in 5 giorni da canyon. costo cinque euro l'uno percui non sono stato molto tempo a pensare alla riparazione del pezzo rotto. plauso a canyon: rapidissimi.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

Ciao,scusa il disturbo...ma questo pezzo è la parte inferiore della serie sterzo con la vitina?Ho ordinato la serie sterzo nuova a Canyon e tra i vari elementi c'è quello sopra...In realtà però mi sa che non hanno ben capito la mia richiesta(io volevo quella rotonda + spessore rotondo) per montare pipa tradizionale(non che non si possa fare così ma esteticamente non è il massimo)...Nel dubbio ho ordinato la serie sterzo sul sito acros...giusto per buttare via due soldi in più...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
avendo appena acquistato la giant tcr sl che ha l'overdrive 2 di fsa, avendo giant canotti da 1 1/4 come canyon mi chiedevo se si possa usare questa serie sterzo cuscinetti esclusi per la cf slx aero...mi sa di sì.
su siti stranieri consigliano l'expander della pro da 1 1/4. la corona sul cuscinetto superiore bisogna prenderal da rictchey o da fsa...