Tutto sul Bushido e i-Genius

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
domanda:
col SW e' possibile fare la calibrazione del freno dopo aver svolto 10 15 minuti di un allenamento?
quindi inizio allenamento,calibrare il freno ,e poi riprendere l'allenamento?

lucagixxer

Novellino
25 Settembre 2012
24
0
Roncello -MB-
Visita sito
Bici
Olympia Speedy
590 circa on line lordgun bike

Da lordgun è parecchio tempo che è esaurito, io ho trovato un buon prezzo qui:
http://www.areabike.es/it/rullo/660-tacx-bushido.html
Qualcuno conosce il negozio, è fidato?
ps. acquistando il Trainer Software TTS DVD 4.0 e possedendo la chiavetta Garmin ANT+ è possibile collegarlo al pc come un simulatore?
qualcuno di voi ha già testato (ho letto qualcosa nelle precedenti discussioni ma non mi è chiaro).
Grazie a tutti,
Luca

blacksilversurfer

Pedivella
23 Aprile 2004
318
2
55
Jesi (AN)
Visita sito

ho mandato una email oggi.
sembrano affidabili
costo della spedizione 25 euro.
disponibilità in 3-4 giorni

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Provato. Non si apre nulla !!!!

Impossibile se premi la barra spaziatrice del pc o il tasto centrale della consolle mentre stai eseguendo l'allenamento , a sx appare una casellina con i parametri che vuoi modificare , premendo freccina su o giù del pc oppure tasti consolle sposti parametro e così riprendendo il tasto centrale della consolle puoi modificare il parametro selezionato

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

Può essere che non funzionava perchè stavo facendo un allenamento libero (watt-tempo) e non stavo seguendo un allenamento preimpostato?
O forse perchè viaggio con il TTS 3.10 ?
Ti assicuro che ho premuto tutta la tastiera, sembravo un pianista ....

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Quando si blocca la schermata basta cambiare livello di zoom e tutto torna regolare
La fascia cardio devi associarla ogni volta alla consolle prima di avviare TTS
Il file lo puoi convertire con GC direttamente
Solo con la fascia Ant+ (tra l'altro se ti allontani dalla bici di qualche mt e perde il segnale, non lo riprende più) invece la fascia analogica la prende sempre e comunque in automatico.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
domanda:
col SW e' possibile fare la calibrazione del freno dopo aver svolto 10 15 minuti di un allenamento?
quindi inizio allenamento,calibrare il freno ,e poi riprendere l'allenamento?
La calibrazione la fai una volta ogni tanto e devi aver l'accortezza di farla dopo aver gonfiato il copertoncino a 8-8 e mezzo e aver rullato 15/20' per portare il copertoncino in temperatura.

Se la calibrazione corretta la ottieni dopo aver stretto il controdado da 13 in modo che la rotella di regolazione sia completamente bloccata non è necessario rifarla ad ogni allenamento.
Prima di allenarti devi solo verificare che la pressione del copertoncino sia quella che hai usato per la calibrazione. Stop. il mio con questi accorgimenti tiene la calibrazione corretta per l'intera stagione salvo non usuri esageratamente il copertoncino.