Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 3660162" data-attributes="member: 20340"><p>Brevemente, dopo un congruo numero di email col rivenditore che evidenziava la garanzia scaduta e Tacx che alla fine gli "intimava" di assumersi la responsabilità di aprire la procedura per l'eventuale attivazione della garanzia, 10 gg fa mi e' arrivato un nuovo motore.</p><p>Ero abbastanza certo che si trattasse di un difetto costruttivo ma non era affatto scontato che il produttore decidesse di intervenire essendo ormai scaduta la garanzia. </p><p>Grazie quindi a Tacx che oltre a essere ai vertici nella produzione di ergo trainer ha un servizio di assistenza e post vendita di eccezione.B]<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" />[/B].</p><p></p><p>Ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 3660162, member: 20340"] Brevemente, dopo un congruo numero di email col rivenditore che evidenziava la garanzia scaduta e Tacx che alla fine gli "intimava" di assumersi la responsabilità di aprire la procedura per l'eventuale attivazione della garanzia, 10 gg fa mi e' arrivato un nuovo motore. Ero abbastanza certo che si trattasse di un difetto costruttivo ma non era affatto scontato che il produttore decidesse di intervenire essendo ormai scaduta la garanzia. Grazie quindi a Tacx che oltre a essere ai vertici nella produzione di ergo trainer ha un servizio di assistenza e post vendita di eccezione.B]:ola::ola:[/B]. Ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso