Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 3814133" data-attributes="member: 20340"><p>La calibrazione la fai una volta ogni tanto e devi aver l'accortezza di farla dopo aver gonfiato il copertoncino a 8-8 e mezzo e aver rullato 15/20' per portare il copertoncino in temperatura.</p><p></p><p>Se la calibrazione corretta la ottieni dopo aver stretto il controdado da 13 in modo che la rotella di regolazione sia completamente bloccata non è necessario rifarla ad ogni allenamento.</p><p>Prima di allenarti devi solo verificare che la pressione del copertoncino sia quella che hai usato per la calibrazione. Stop. il mio con questi accorgimenti tiene la calibrazione corretta per l'intera stagione salvo non usuri esageratamente il copertoncino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 3814133, member: 20340"] La calibrazione la fai una volta ogni tanto e devi aver l'accortezza di farla dopo aver gonfiato il copertoncino a 8-8 e mezzo e aver rullato 15/20' per portare il copertoncino in temperatura. Se la calibrazione corretta la ottieni dopo aver stretto il controdado da 13 in modo che la rotella di regolazione sia completamente bloccata non è necessario rifarla ad ogni allenamento. Prima di allenarti devi solo verificare che la pressione del copertoncino sia quella che hai usato per la calibrazione. Stop. il mio con questi accorgimenti tiene la calibrazione corretta per l'intera stagione salvo non usuri esageratamente il copertoncino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso