Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 3873444" data-attributes="member: 15217"><p>Oggi prima sudata di circa tre ore sui rulli (ma si possono ancora chiamare "rulli" o quel termine è diventato un po' riduttivo?) dopo molti mesi. In sintesi:</p><p>- La 3.12 sull'iMac 27 con Parallels 8 funziona a meraviglia, decisamente meglio che sul mio precedente PC.</p><p>- Il firmware della consolle va molto bene. Molto più stabile delle versioni precedenti, nessun problema con l'accoppiamento della fascia cardio (Garmin) e del sensore di potenza sulla bici (Quarq). La potenza visualizzata ed utilizzata nell'anello di retroazione del sistema è quella "vera", cioè quella misurata dal Quarq. Durante le tre ore ha avuto due-tre scollegamenti tra consolle e TTS che in pochi secondi si sono risolti da soli, non me ne sono praticamente accorto.</p><p>- Il TTS aggancia molto bene la consolle, il freno, il BlackTrack ed il cardio.</p><p>- Ho acquistato l'abbonamento annuale a Google Earth (30 euro) e l'abbonamento semestrale al Multiplayer (25 euro). Tutto più facile che in passato, appena fatto il pagamento online mi è arrivata email con codice di attivazione. Tutto perfetto.</p><p>- Provato Catalyst in modalità Tempo-Pendenza e Tempo-Watt. Tutto regolare, compreso memorizzazione dei risultati.</p><p>- Ho fatto due sessioni di Virtual Reality. Uno spasso! Utilizzando il BlackTrack (tra bufalo e locomotiva la differenza salta agli occhi: la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato e cadere) andavo dove volevo. In una sessione ho volutamente cambiato strada e me ne sono andato in giro per stradine e sentieri.</p><p>- Ho fatto un tratto del Giro di Lombardia (Real Life Video). Tutto perfetto, compreso il riquadro di Google Earth. Video e Google Earth molto fluidi.</p><p>- Provato Real Life Training con la mia traccia della GF Selle Italia. Tutto perfetto.</p><p>- Non ho fatto in tempo a fare una gara in Multiplayer, era venuto un po' tardi ed inoltre ero un po' "macinato", comunque ho provato il collegamento e funziona tutto, sia come partecipante che come "host".</p><p></p><p>Se queste sono le premesse, il maltempo che verrà non mi preoccupa, mi divertirò un sacco a fare sessioni virtuali in bici. Del resto, <a href="http://singularity.com/" target="_blank">The Singularity is Near</a>.</p><p></p><p>A tutta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 3873444, member: 15217"] Oggi prima sudata di circa tre ore sui rulli (ma si possono ancora chiamare "rulli" o quel termine è diventato un po' riduttivo?) dopo molti mesi. In sintesi: - La 3.12 sull'iMac 27 con Parallels 8 funziona a meraviglia, decisamente meglio che sul mio precedente PC. - Il firmware della consolle va molto bene. Molto più stabile delle versioni precedenti, nessun problema con l'accoppiamento della fascia cardio (Garmin) e del sensore di potenza sulla bici (Quarq). La potenza visualizzata ed utilizzata nell'anello di retroazione del sistema è quella "vera", cioè quella misurata dal Quarq. Durante le tre ore ha avuto due-tre scollegamenti tra consolle e TTS che in pochi secondi si sono risolti da soli, non me ne sono praticamente accorto. - Il TTS aggancia molto bene la consolle, il freno, il BlackTrack ed il cardio. - Ho acquistato l'abbonamento annuale a Google Earth (30 euro) e l'abbonamento semestrale al Multiplayer (25 euro). Tutto più facile che in passato, appena fatto il pagamento online mi è arrivata email con codice di attivazione. Tutto perfetto. - Provato Catalyst in modalità Tempo-Pendenza e Tempo-Watt. Tutto regolare, compreso memorizzazione dei risultati. - Ho fatto due sessioni di Virtual Reality. Uno spasso! Utilizzando il BlackTrack (tra bufalo e locomotiva la differenza salta agli occhi: la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato e cadere) andavo dove volevo. In una sessione ho volutamente cambiato strada e me ne sono andato in giro per stradine e sentieri. - Ho fatto un tratto del Giro di Lombardia (Real Life Video). Tutto perfetto, compreso il riquadro di Google Earth. Video e Google Earth molto fluidi. - Provato Real Life Training con la mia traccia della GF Selle Italia. Tutto perfetto. - Non ho fatto in tempo a fare una gara in Multiplayer, era venuto un po' tardi ed inoltre ero un po' "macinato", comunque ho provato il collegamento e funziona tutto, sia come partecipante che come "host". Se queste sono le premesse, il maltempo che verrà non mi preoccupa, mi divertirò un sacco a fare sessioni virtuali in bici. Del resto, [URL="http://singularity.com/"]The Singularity is Near[/URL]. A tutta! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso