Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="erpo" data-source="post: 4575938" data-attributes="member: 6386"><p>Buongiorno, domanda per i piu esperti:</p><p>Possiedo il bushido da 4 anni, sempre andato benone, lo utilizzo in modalità semplice, con il solo ricevitore.</p><p>Questa mattina, per la seconda volta, dopo circa 20 minuti di allenamento, con pendenza 0,5%, cadenza di circa 80 pedalate e watt circa 240, compare la scritta errore 1.1 (quello del surriscaldamento), rallento per circa due minuti e l avviso scompare, riparto e dopo due minuti di nuovo lo stesso avviso, allora decido di continuare, e compare l'avviso 1,2 (sempre inerente al surriscaldamento).</p><p>Interrompo, aspetto che si raffreddi, provo per curiosità a fare nuovamente la calibrazione ma non riesco a farla, o mi scrive "errore calibrazione" o si blocca ai 38,6km/h e non mi fa proseguire, il tutto per 6 volte.</p><p>Sono sceso dalla bici, toccando il motore, nel cilindro di sinistra era freddo, nel cilindro di destra era caldissimo ed emanava un leggerissimo odore di bruciato...</p><p>A qualcuno è successo qualcosa di simile?</p><p>Mi stanno abbandonando?</p><p></p><p>Provvisoriamente li potrei utilizzare senza ricevitore, diciamo liberi, per cui senza utilizzare il freno?</p><p></p><p>grazie, buona giornata</p><p>Daniele</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erpo, post: 4575938, member: 6386"] Buongiorno, domanda per i piu esperti: Possiedo il bushido da 4 anni, sempre andato benone, lo utilizzo in modalità semplice, con il solo ricevitore. Questa mattina, per la seconda volta, dopo circa 20 minuti di allenamento, con pendenza 0,5%, cadenza di circa 80 pedalate e watt circa 240, compare la scritta errore 1.1 (quello del surriscaldamento), rallento per circa due minuti e l avviso scompare, riparto e dopo due minuti di nuovo lo stesso avviso, allora decido di continuare, e compare l'avviso 1,2 (sempre inerente al surriscaldamento). Interrompo, aspetto che si raffreddi, provo per curiosità a fare nuovamente la calibrazione ma non riesco a farla, o mi scrive "errore calibrazione" o si blocca ai 38,6km/h e non mi fa proseguire, il tutto per 6 volte. Sono sceso dalla bici, toccando il motore, nel cilindro di sinistra era freddo, nel cilindro di destra era caldissimo ed emanava un leggerissimo odore di bruciato... A qualcuno è successo qualcosa di simile? Mi stanno abbandonando? Provvisoriamente li potrei utilizzare senza ricevitore, diciamo liberi, per cui senza utilizzare il freno? grazie, buona giornata Daniele [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso