Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="massimo1977" data-source="post: 4720713" data-attributes="member: 68072"><p>Ciao ragazzi,</p><p>ho da poco acquistato un rullo bushido ed anche il supporto per tablet con la chiave ant+. Ho fatto la calibrazione che mi ha dato il valore di 12,7. Ho riscontrato però un grosso problema: nonostante la frequenza di pedalata sia corretta la velocità che segna il rullo non è assolutamente corretta (sia quella indicata sul display del bushido sia quella sull'ipad...usando l'apposita app).</p><p>E le differenze rispetto alla velocità reale (rilevata con contachilometri posizionato sulla ruota posteriore) non sono minime: mediamente 5/6 km/h in più....soprattutto quando pedalo in pianura (pendenza 0%) e con rapporto agile. In discesa lasciamo stare (anche 15/20 km/h in più del normale). In salita invece la velocità è abbastanza corretta.</p><p>Ho contattato il servizio assistenza della tacx ed anche il rivenditore ufficiale per l'Italia, la risposta è stata: il bushido calcola velocità potenza e cadenza in modo virtuale quindi è normale che, soprattutto quando si cambia rapporto o frequenza di pedalata, ci siano differenze. Ma che risposta è???????? Se la frequenza di pedalata è corretta perchè la velocità no? Se pedalo ad esempio con un 39 26 a 90 rpm la velocità deve essere di 17 km/h invece il rullo indica circa 24 km/h...perchè?</p><p>Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema (sono disposto anche a dare una ricompensa a chi mi aiuta). Così com'è il rullo è inutilizzabile...praticamente 700 euro buttati via.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="massimo1977, post: 4720713, member: 68072"] Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un rullo bushido ed anche il supporto per tablet con la chiave ant+. Ho fatto la calibrazione che mi ha dato il valore di 12,7. Ho riscontrato però un grosso problema: nonostante la frequenza di pedalata sia corretta la velocità che segna il rullo non è assolutamente corretta (sia quella indicata sul display del bushido sia quella sull'ipad...usando l'apposita app). E le differenze rispetto alla velocità reale (rilevata con contachilometri posizionato sulla ruota posteriore) non sono minime: mediamente 5/6 km/h in più....soprattutto quando pedalo in pianura (pendenza 0%) e con rapporto agile. In discesa lasciamo stare (anche 15/20 km/h in più del normale). In salita invece la velocità è abbastanza corretta. Ho contattato il servizio assistenza della tacx ed anche il rivenditore ufficiale per l'Italia, la risposta è stata: il bushido calcola velocità potenza e cadenza in modo virtuale quindi è normale che, soprattutto quando si cambia rapporto o frequenza di pedalata, ci siano differenze. Ma che risposta è???????? Se la frequenza di pedalata è corretta perchè la velocità no? Se pedalo ad esempio con un 39 26 a 90 rpm la velocità deve essere di 17 km/h invece il rullo indica circa 24 km/h...perchè? Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema (sono disposto anche a dare una ricompensa a chi mi aiuta). Così com'è il rullo è inutilizzabile...praticamente 700 euro buttati via. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso