Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 4723034" data-attributes="member: 5806"><p>Io ho da poco cambiato le pile sul sensore di cadenza e non è più perfetta probabilmente la circonferenza, ma poco mi importa...</p><p>Prima, a meno che uscisse il riquadro (= velocità virtuale), le letture erano perfettamente coincidenti. suppongo dovrebbe rilevare i giri del cilindro e moltiplicarli per una cifra fissa come succede per i normali computerini a magnete. </p><p>Secondo me il problema è che per andare in piano a alla velocità indicata ci vogliono più watt di quelli richiesti, facendo riferimento a quel che osservo un strada con SRM (che uso anche con i rulli).</p><p>Poi in caso di velocità virtuale in salita spesso è un filino maggiore quella del garmin mentre in discesa la differenza è marchiana, soprattutto considerando che il rullo ha provato a segnare anche 90km/h (discesone) mentre il garmin "gira" a max 45 circa.</p><p> </p><p>Se hai occasione di provare un powermeter in parallelo, cerca di capire se i watt sono lineari. In questo caso un difetto sarebbe ben più grave :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 4723034, member: 5806"] Io ho da poco cambiato le pile sul sensore di cadenza e non è più perfetta probabilmente la circonferenza, ma poco mi importa... Prima, a meno che uscisse il riquadro (= velocità virtuale), le letture erano perfettamente coincidenti. suppongo dovrebbe rilevare i giri del cilindro e moltiplicarli per una cifra fissa come succede per i normali computerini a magnete. Secondo me il problema è che per andare in piano a alla velocità indicata ci vogliono più watt di quelli richiesti, facendo riferimento a quel che osservo un strada con SRM (che uso anche con i rulli). Poi in caso di velocità virtuale in salita spesso è un filino maggiore quella del garmin mentre in discesa la differenza è marchiana, soprattutto considerando che il rullo ha provato a segnare anche 90km/h (discesone) mentre il garmin "gira" a max 45 circa. Se hai occasione di provare un powermeter in parallelo, cerca di capire se i watt sono lineari. In questo caso un difetto sarebbe ben più grave :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso