Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 4905049" data-attributes="member: 42836"><p><strong>1)</strong> Direttamente sul TTS non mi pare, per quello che ho visto ed utilizzato personalmente, direi di no. </p><p>Sono disponibili le analisi dettagliate per ogni singolo training.</p><p>Indisponibili anche per l'ultima v.4.11.0 report consolidati complessivi personalizzabili, sicuramente una mancanza che Tacx dovrebbe implementare ....</p><p>Con un minimo di pazienza potresti facilmente esportare l'intera tabella dati del training, selezionando 'Appunti' (come copia) e incollando il contenuto su di un foglio excel predefinito per gestire i report statistici generali con filtri, pivot, o macro di vario tipo.</p><p>Dall'ultima versione, la 4.11.0, sarebbe disponibile l'import/export da/verso Strava ... ho fatto un test veloce con risultati per ora negativi, a causa di un fantomatico errore in uno script !!!? .... vedremo !</p><p></p><p><strong>2)</strong> Il TTS rileva in autonomia le pendenze (visualizzabili in azione) e le gestisce anche sulla base delle caratteristiche tecniche del rullo attivo.</p><p>Stiamo parlando degli allenamenti 'Real life training', eseguibili nell'ambiente 'Corse con GPS' e fruibili caricando una traccia .gpx in modalità 'virtuale' o con abbonamento annuale di 30&#8364; 'Google Streetview', molto efficace.</p><p>La traccia .gpx la puoi ricavare da un qualsiasi editor gps (presente anche nel TTS) o da una registrazione reale effettuata con un ciclocmpgps, deve contenere il campo altitudine, naturalmente.</p><p>Attenzione alle tracce ricavate dai vari editor, spesso contengono un profilo altimetrico approssimativo, stracarico di contropendenze irreali ed assolutamente indigeste<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> per l'utente finale ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 4905049, member: 42836"] [B]1)[/B] Direttamente sul TTS non mi pare, per quello che ho visto ed utilizzato personalmente, direi di no. Sono disponibili le analisi dettagliate per ogni singolo training. Indisponibili anche per l'ultima v.4.11.0 report consolidati complessivi personalizzabili, sicuramente una mancanza che Tacx dovrebbe implementare .... Con un minimo di pazienza potresti facilmente esportare l'intera tabella dati del training, selezionando 'Appunti' (come copia) e incollando il contenuto su di un foglio excel predefinito per gestire i report statistici generali con filtri, pivot, o macro di vario tipo. Dall'ultima versione, la 4.11.0, sarebbe disponibile l'import/export da/verso Strava ... ho fatto un test veloce con risultati per ora negativi, a causa di un fantomatico errore in uno script !!!? .... vedremo ! [B]2)[/B] Il TTS rileva in autonomia le pendenze (visualizzabili in azione) e le gestisce anche sulla base delle caratteristiche tecniche del rullo attivo. Stiamo parlando degli allenamenti 'Real life training', eseguibili nell'ambiente 'Corse con GPS' e fruibili caricando una traccia .gpx in modalità 'virtuale' o con abbonamento annuale di 30€ 'Google Streetview', molto efficace. La traccia .gpx la puoi ricavare da un qualsiasi editor gps (presente anche nel TTS) o da una registrazione reale effettuata con un ciclocmpgps, deve contenere il campo altitudine, naturalmente. Attenzione alle tracce ricavate dai vari editor, spesso contengono un profilo altimetrico approssimativo, stracarico di contropendenze irreali ed assolutamente indigeste:cry: per l'utente finale ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso