Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="caremp" data-source="post: 5112114" data-attributes="member: 39790"><p>Prova!!!!sai che funziona anche con il Garmin 500,dove mi alleno in palestra cattura il segnale del mio collega vicino,con il garmin 500, nn so se va anche con il 510 e 810 la fascia...cmq ti assicuro che lo uso con i Tacx bushido,secondo me sara' una questione che nn riesci a collegarlo a me come inizio funziona la fascia...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="caremp, post: 5112114, member: 39790"] Prova!!!!sai che funziona anche con il Garmin 500,dove mi alleno in palestra cattura il segnale del mio collega vicino,con il garmin 500, nn so se va anche con il 510 e 810 la fascia...cmq ti assicuro che lo uso con i Tacx bushido,secondo me sara' una questione che nn riesci a collegarlo a me come inizio funziona la fascia... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso