Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5395206" data-attributes="member: 42836"><p><strong>1-</strong> Info già pubblicate :</p><p><a href="http://bdc-forum.it/showpost.php?p=5374232&postcount=4096" target="_blank">http://bdc-forum.it/showpost.php?p=5374232&postcount=4096</a></p><p></p><p>In ogni caso : </p><p>Con la "<u>App di TACX per Smartphone</u>" (ios/andr.) attivabile via Bluetooth ....</p><p>Con la "<u>App di TACX per Tablet</u>" (ios/andr.) Bluetooth e Ant+, fascia Ant+ teoricamente collegabile.</p><p>Con le "App Esterne compatibili <u>ANT+ FE-C</u>" i rulli Smart risulterebbero collegabili sia con smartphone che tablet. (+ eventuali Dongle e adattatori...)</p><p></p><p>ps</p><p>Meglio utilizzare il condizionale, considerando la vastità delle possibili combinazioni la certezza matematica funzionale non esisterebbe.</p><p>Il funzionamento dei Rulli Smart con le varie App native od esterne (App Ant+ FE-C) risulterebbe, in alcuni casi, ancora traballante. </p><p>Pare che Tacx e i vari produttori esterni(interessati) stiano lavorando alacremente per eliminare le imperfezioni ... Info indicative di massima !!!</p><p></p><p><strong>2- </strong>Si e No !</p><p>Per collegarti al PC potresti acquistare singolarmente l'interfaccia USB ANT+ (Tacx o Garmin USB eventualmente) come del resto anche il software TTS4. </p><p>La consolle intermedia (solo comandi) non sarebbe necessaria, dipende se puoi editare comodamente la tastiera del pc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5395206, member: 42836"] [B]1-[/B] Info già pubblicate : [URL]http://bdc-forum.it/showpost.php?p=5374232&postcount=4096[/URL] In ogni caso : Con la "[U]App di TACX per Smartphone[/U]" (ios/andr.) attivabile via Bluetooth .... Con la "[U]App di TACX per Tablet[/U]" (ios/andr.) Bluetooth e Ant+, fascia Ant+ teoricamente collegabile. Con le "App Esterne compatibili [U]ANT+ FE-C[/U]" i rulli Smart risulterebbero collegabili sia con smartphone che tablet. (+ eventuali Dongle e adattatori...) ps Meglio utilizzare il condizionale, considerando la vastità delle possibili combinazioni la certezza matematica funzionale non esisterebbe. Il funzionamento dei Rulli Smart con le varie App native od esterne (App Ant+ FE-C) risulterebbe, in alcuni casi, ancora traballante. Pare che Tacx e i vari produttori esterni(interessati) stiano lavorando alacremente per eliminare le imperfezioni ... Info indicative di massima !!! [B]2- [/B]Si e No ! Per collegarti al PC potresti acquistare singolarmente l'interfaccia USB ANT+ (Tacx o Garmin USB eventualmente) come del resto anche il software TTS4. La consolle intermedia (solo comandi) non sarebbe necessaria, dipende se puoi editare comodamente la tastiera del pc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso