Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5456341" data-attributes="member: 42836"><p>Beh, non è chiaro se il tuo problema è generale o legato unicamente a questa attività RLV in particolare ....</p><p></p><p>Comunque ... grazie, mi hai fatto venire voglia di provare a simulare parte del Fiandre.</p><p>Sto utilizzando una traccia gps armonizzata, è relativa al percorso RVV2015.</p><p>Con il Bushido T1980 non ho registrato difficoltà particolari, almeno per ora, chiaramente i sali scendi sono continui, basta adattarsi alle differenti sollecitazioni.</p><p>Mi piace, stradine molto belle, ho attaccato il RVV2015(264/272km) a circa 150km dall'arrivo, appena prima del primo passaggio sul Kwaremont .... bisognerà andarci direttamente prima o poi !</p><p></p><p><img src="http://unavueltamejor.files.wordpress.com/2015/04/kwaremont.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5456341, member: 42836"] Beh, non è chiaro se il tuo problema è generale o legato unicamente a questa attività RLV in particolare .... Comunque ... grazie, mi hai fatto venire voglia di provare a simulare parte del Fiandre. Sto utilizzando una traccia gps armonizzata, è relativa al percorso RVV2015. Con il Bushido T1980 non ho registrato difficoltà particolari, almeno per ora, chiaramente i sali scendi sono continui, basta adattarsi alle differenti sollecitazioni. Mi piace, stradine molto belle, ho attaccato il RVV2015(264/272km) a circa 150km dall'arrivo, appena prima del primo passaggio sul Kwaremont .... bisognerà andarci direttamente prima o poi ! [IMG]http://unavueltamejor.files.wordpress.com/2015/04/kwaremont.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso