Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 5501992" data-attributes="member: 76287"><p>Ciao a tutti</p><p>Devo ancora tirar fuori i rulli e già inizio a rompere con le domande</p><p>Volevo capire se il bushido smart si può usare con l'applicazione my e training di élite</p><p>Xkè io volevo iniziare facendo il training test che poi con i risultati l'applicazione crea un programma di allenamento personalizzato (se ho capito bene)</p><p>Ma ovviamente tra i rulli da poter impostare ci sono solo quelli elite xrò magari scegliendone uno trai tanti può funzionare anche col bushido o dico na gran cazzata?</p><p>Ho visto anche l' applicazione tacx training ma non c'ho capito molto anche con questa c'è la possibilità di fare un test iniziale che poi in base ai risultati ti crea un programma personalizzato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 5501992, member: 76287"] Ciao a tutti Devo ancora tirar fuori i rulli e già inizio a rompere con le domande Volevo capire se il bushido smart si può usare con l'applicazione my e training di élite Xkè io volevo iniziare facendo il training test che poi con i risultati l'applicazione crea un programma di allenamento personalizzato (se ho capito bene) Ma ovviamente tra i rulli da poter impostare ci sono solo quelli elite xrò magari scegliendone uno trai tanti può funzionare anche col bushido o dico na gran cazzata? Ho visto anche l' applicazione tacx training ma non c'ho capito molto anche con questa c'è la possibilità di fare un test iniziale che poi in base ai risultati ti crea un programma personalizzato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso