Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="Mondovenom" data-source="post: 5668476" data-attributes="member: 87695"><p>Si ma a questo punto puoi fare la stessa cosa impostando un allenamento che preveda appunto incrementi progressivi di resistenza e registrarli sulla piattaforma garmin connect così da sfruttare le dinamiche di ciclismo e da avere uno storico dei tuoi progressi confrontabili sia per le attività indoor che outdoor.</p><p>In più, se hai partecipato a qualche gran fondo, puoi ripercorrerla anche come allenamento per migliorare le tue future prestazioni in gara; manca giusto la possibilità di integrare anche la parte video ma credo studiandoci sopra ed utilizzando una action cam forse potrebbe essere possibile oltre a caricare un percorso dal garmin anche a fare partire il video, ma questa è un'altra storia...!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mondovenom, post: 5668476, member: 87695"] Si ma a questo punto puoi fare la stessa cosa impostando un allenamento che preveda appunto incrementi progressivi di resistenza e registrarli sulla piattaforma garmin connect così da sfruttare le dinamiche di ciclismo e da avere uno storico dei tuoi progressi confrontabili sia per le attività indoor che outdoor. In più, se hai partecipato a qualche gran fondo, puoi ripercorrerla anche come allenamento per migliorare le tue future prestazioni in gara; manca giusto la possibilità di integrare anche la parte video ma credo studiandoci sopra ed utilizzando una action cam forse potrebbe essere possibile oltre a caricare un percorso dal garmin anche a fare partire il video, ma questa è un'altra storia...! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso