UCI Granfondo World championship Trento 15-18/09/2022

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Online il nuovo sito e svelato il percorso del mondiale amatori di settembre che si svolgerà a Trento.
Percorso duro, simile come numeri e strade alla (ex) Charly Gaul con protagonista il monte Bondone ma con partenza ed arrivo a Trento.


Granfondo_Trento (1).png
 
Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Percorso bello,importante sarà il tempo perche' metà settembre inizia ad essere rischioso se dovesse essere una giornata di pioggia come temperature

Si è stato il mio primo pensiero. In settembre ci può essere la giornata ottima per pedalare come temperature ma in caso di pioggia salire e scendere dal Bondone 2 volte la vedo dura.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si è stato il mio primo pensiero. In settembre ci può essere la giornata ottima per pedalare come temperature ma in caso di pioggia salire e scendere dal Bondone 2 volte la vedo dura.
esatto,se una bella giornata sara' spettacolare,ma se piove trovarsi in cima con 3-4gradi non sara' piacevolissimo scendere.
Agosto sarebbe un mese migliore climaticamente,ma e' pur vero che tanti sono in ferie e che comunque anche settembre e' un bel mese......speriamo nel bel tempo
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ho comprato la bici disc apposta per aggirare il problema del limite peso :))):

Ieri mi sono iscritto ad una granfondo di qualificazione, dovrei esserci per settembre a Trento.