Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="FULGUR" data-source="post: 5035808" data-attributes="member: 2432"><p>visto che è questa la discussione dei reclami, continuo qui</p><p></p><p>Dal 29 ottobre sollecito di pagare piu' volte ... ancora niente fattura</p><p></p><p>ma altre mail</p><p>... dovrò pagare anche il montaggio della forcella (anche se a luglio avevo già pagato per un montaggio <u>del tutto inutile</u> ... visto che era stato fatto su un telaio difettato)</p><p></p><p>... chiedo che mi venga restituita comunque la vecchia forcella.</p><p>Anche anche se di diverso colore sarà compatibile con il telaio che riceverò (la posso tenere come ricambio) ... nella risposta mi dicono che non possono perche la forcella è danneggiata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ... ma è il telaio che si è rotto <u>non</u> la forcella</p><p></p><p></p><p>" ... i tempi di sostituzione telaio, 50 giorni sono nella norma, visto che la media varia tra 2 a 5 settimane ..." .... a quanti gg siamo?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FULGUR, post: 5035808, member: 2432"] visto che è questa la discussione dei reclami, continuo qui Dal 29 ottobre sollecito di pagare piu' volte ... ancora niente fattura ma altre mail ... dovrò pagare anche il montaggio della forcella (anche se a luglio avevo già pagato per un montaggio [U]del tutto inutile[/U] ... visto che era stato fatto su un telaio difettato) ... chiedo che mi venga restituita comunque la vecchia forcella. Anche anche se di diverso colore sarà compatibile con il telaio che riceverò (la posso tenere come ricambio) ... nella risposta mi dicono che non possono perche la forcella è danneggiata ;nonzo% ... ma è il telaio che si è rotto [U]non[/U] la forcella " ... i tempi di sostituzione telaio, 50 giorni sono nella norma, visto che la media varia tra 2 a 5 settimane ..." .... a quanti gg siamo?:wacko:? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso