Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="mfini70" data-source="post: 5158055" data-attributes="member: 59832"><p>Compro per mia moglie a Dicembre, dopo molte ricerche, una bellissima Roadlite AL6.0. Data di consegna prevista: settimana 8, ovvero entro il 20 Febbraio. Non c'è problema, mia moglie non pedala certo in Febbraio.</p><p>Il 17 Febbraio ricevo mail in cui mi si dice che a causa di problemi di approvvigionamento la consegna slitta alla settimana 12, ovvero questa.</p><p>Ieri, 19 Marzo, per gli stessi motivi la data viene posticipata alla settimana 14, ovvero entro il 3 Aprile, cioè Pasqua, proprio quando avevamo programmato di fare una prima gita insieme.</p><p></p><p>Inutile dire che, come da istruzioni, 2 settimane prima della prima consegna prevista, ho provveduto al saldo completo.</p><p></p><p>Ora io dico ... ma che serietà è questa? Lavoro nella produzione e logistica da 15 anni, avete il mio ordine in mano dal 17 Dicembre, i miei soldi da Febbraio e questo è il risultato?</p><p></p><p>Potete produrre sull'ordine, con ben 2 mesi di anticipo, che ora diventano 3 e mezzo ... Capisco tutto ma quando un'Azienda decide di lavorare in diretta con il Cliente finale il Servizio diventa parte integrante del prodotto.</p><p></p><p>Mi dispiace ma non si lavora così ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mfini70, post: 5158055, member: 59832"] Compro per mia moglie a Dicembre, dopo molte ricerche, una bellissima Roadlite AL6.0. Data di consegna prevista: settimana 8, ovvero entro il 20 Febbraio. Non c'è problema, mia moglie non pedala certo in Febbraio. Il 17 Febbraio ricevo mail in cui mi si dice che a causa di problemi di approvvigionamento la consegna slitta alla settimana 12, ovvero questa. Ieri, 19 Marzo, per gli stessi motivi la data viene posticipata alla settimana 14, ovvero entro il 3 Aprile, cioè Pasqua, proprio quando avevamo programmato di fare una prima gita insieme. Inutile dire che, come da istruzioni, 2 settimane prima della prima consegna prevista, ho provveduto al saldo completo. Ora io dico ... ma che serietà è questa? Lavoro nella produzione e logistica da 15 anni, avete il mio ordine in mano dal 17 Dicembre, i miei soldi da Febbraio e questo è il risultato? Potete produrre sull'ordine, con ben 2 mesi di anticipo, che ora diventano 3 e mezzo ... Capisco tutto ma quando un'Azienda decide di lavorare in diretta con il Cliente finale il Servizio diventa parte integrante del prodotto. Mi dispiace ma non si lavora così ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso