Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 5166139" data-attributes="member: 63187"><p>Da felice neo possessore di una Canyon arrivata a casa in pochi giorni mi sento di spezzare una lancia a favore della società.</p><p>Vengo da una esperienza tragicomica con Giant, il mio rivenditore di fiducia (amico di tanti giri) mi aveva fatto un buon prezzo per acquistare una Giant pertanto ad agosto 2014 ufficializzo l'acquisto, consegna prevista a novembre 2014... 3 mesi di attesa.</p><p>a novembre rinviano a dicembre... no problem tanto uso la mtb</p><p>a dicembre rinviano a gennaio... no problem tanto uso la mtb</p><p>a gennaio rinviano a febbraio... Giant da risposte confuse ed il mio amico si vergogna di cosa sta avvenendo</p><p>a febbraio rinviano a marzo ... e poi a giugno 2015!!!</p><p>risultato compro Canyon, la Ultimate che è sempre stata da sempre la mia bici preferita esteticamente ma che vuoi per il rapporto di amicizia avevo messo in secondo piano arriverà nel mio garage...</p><p>La bici è arrivata nel giro di 11 giorni di calendario, 7 lavorativi.</p><p>Il mio amico è nei guai x colpa del comportamento ridicolo del più grande costruttore al mondo di telai... ha dovuto rifiutare la consegna di tutte le biciclette in consegna a giugno xè non ha senso avere in casa modelli che dopo un paio di mesi risulterebbero vecchi.</p><p></p><p>Nel mio essere investigatore scopro che Shimano sta ritardando le consegne di alcuni componenti, vedi Ultegra ed altri..., pertanto sono un pò tutti in difficoltà.</p><p>Chiaramente una casa non può sputtanare un suo primario fornitore xò mi sembra giusto fare venire a galla certi particolari che alterano notevolmente la realtà dei fatti.</p><p></p><p>Scusate la lunghezza ma sinceramente Canyon con il sottoscritto si è comportata seriamente, in futuro quando cambierò la mtb sarà sicuramente una prima scelta.</p><p></p><p>Chiaramente ogni caso fa vita propria xò a volte bisogna guardare a fondo cosa è successo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 5166139, member: 63187"] Da felice neo possessore di una Canyon arrivata a casa in pochi giorni mi sento di spezzare una lancia a favore della società. Vengo da una esperienza tragicomica con Giant, il mio rivenditore di fiducia (amico di tanti giri) mi aveva fatto un buon prezzo per acquistare una Giant pertanto ad agosto 2014 ufficializzo l'acquisto, consegna prevista a novembre 2014... 3 mesi di attesa. a novembre rinviano a dicembre... no problem tanto uso la mtb a dicembre rinviano a gennaio... no problem tanto uso la mtb a gennaio rinviano a febbraio... Giant da risposte confuse ed il mio amico si vergogna di cosa sta avvenendo a febbraio rinviano a marzo ... e poi a giugno 2015!!! risultato compro Canyon, la Ultimate che è sempre stata da sempre la mia bici preferita esteticamente ma che vuoi per il rapporto di amicizia avevo messo in secondo piano arriverà nel mio garage... La bici è arrivata nel giro di 11 giorni di calendario, 7 lavorativi. Il mio amico è nei guai x colpa del comportamento ridicolo del più grande costruttore al mondo di telai... ha dovuto rifiutare la consegna di tutte le biciclette in consegna a giugno xè non ha senso avere in casa modelli che dopo un paio di mesi risulterebbero vecchi. Nel mio essere investigatore scopro che Shimano sta ritardando le consegne di alcuni componenti, vedi Ultegra ed altri..., pertanto sono un pò tutti in difficoltà. Chiaramente una casa non può sputtanare un suo primario fornitore xò mi sembra giusto fare venire a galla certi particolari che alterano notevolmente la realtà dei fatti. Scusate la lunghezza ma sinceramente Canyon con il sottoscritto si è comportata seriamente, in futuro quando cambierò la mtb sarà sicuramente una prima scelta. Chiaramente ogni caso fa vita propria xò a volte bisogna guardare a fondo cosa è successo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso