Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="gf104" data-source="post: 5186040" data-attributes="member: 78327"><p>[MENTION=2980]terzuya[/MENTION]</p><p>se ricordo bene Canyon italia ti ha detto, dopo aver visionato le foto del telaio Canyon scrostato, che è colpa tua in quanto hai usato prodotti non idonei. questa diagnosi è stata fatta da Canyon Italia, o da Canyon Germany come mi pare ricordare ti abbia detto Canyon Italia ?</p><p>io francamente non credo che Canyon Germany abbia potuto fare diagnosi solo visionando le foto.</p><p>fossi in te scriverei velocemente a Canyon Germany descrivendo in sintesi quello che è accaduto e dicendo chiaramente che ti piace il prodotto Canyon ma non sei assolutamente contento dell'assistenza e del post vendita di Canyon Italia in quanto il difetto è della verniciatura e non tuo. senti cosa rispondono e se ti dicono che il responsabile della garanzia è Canyon Italia vuol dire che questi ultimi non hanno mai contattato Canyon Germany e ti hanno raccontato una balla per non onorare la garanzia. comunque sia scrivi che non sei contento per come Canyon Italia ha trattato l'argomento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gf104, post: 5186040, member: 78327"] [MENTION=2980]terzuya[/MENTION] se ricordo bene Canyon italia ti ha detto, dopo aver visionato le foto del telaio Canyon scrostato, che è colpa tua in quanto hai usato prodotti non idonei. questa diagnosi è stata fatta da Canyon Italia, o da Canyon Germany come mi pare ricordare ti abbia detto Canyon Italia ? io francamente non credo che Canyon Germany abbia potuto fare diagnosi solo visionando le foto. fossi in te scriverei velocemente a Canyon Germany descrivendo in sintesi quello che è accaduto e dicendo chiaramente che ti piace il prodotto Canyon ma non sei assolutamente contento dell'assistenza e del post vendita di Canyon Italia in quanto il difetto è della verniciatura e non tuo. senti cosa rispondono e se ti dicono che il responsabile della garanzia è Canyon Italia vuol dire che questi ultimi non hanno mai contattato Canyon Germany e ti hanno raccontato una balla per non onorare la garanzia. comunque sia scrivi che non sei contento per come Canyon Italia ha trattato l'argomento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso