Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="gix" data-source="post: 5188091" data-attributes="member: 2110"><p>Da un mese sono in possesso di un telaio Ultimate cf slx. Prima di comprarlo ho fatto le tue stesse riflessioni, ora dopo 1000 km percorsi posso affermare:</p><p></p><p>1)Consegna nei tempi previsti e sconto del 20% in quanto tesserato con una società sportiva (avevo già deciso di prenderlo a prezzo pieno non essendo a conoscenza della promozione sponsoring), -avrò avuto fortuna?</p><p></p><p>2)Scendo da una Pinarello costatami giusto il doppio qualche anno fà, ma L'Ultimate a mio modesto avviso è il migliore telaio che io abbia mai avuto. Leggero, reattivo, rigido quando e dove serve ma nel contempo comodo sia nelle geometrie che nell' assorbire le asperità della strada;</p><p></p><p>3) in passato ho avuto gli stessi problemi per il riconoscimento di difetti di verniciatura in garanzia proprio con Pinarello ( dopo 6 mesi la mia Prince Carbon si è "Ingiallita" ma l'azienda non ne ha voluto sapere, pur essendo un difetto che si manifestava su molti esemplari). Per non parlare di problemi vari ad alcuni componenti tra i quali le ruote Mavic, rumorose con sostituzione dei cuscinetti a mie spese.</p><p></p><p>Che dire, speriamo che il telaio non si sfasci, ma le difficoltà con la gestione della garanzia sono comuni a tutti i produttori. Dovremmo farci rispettare di piu' come consumatori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gix, post: 5188091, member: 2110"] Da un mese sono in possesso di un telaio Ultimate cf slx. Prima di comprarlo ho fatto le tue stesse riflessioni, ora dopo 1000 km percorsi posso affermare: 1)Consegna nei tempi previsti e sconto del 20% in quanto tesserato con una società sportiva (avevo già deciso di prenderlo a prezzo pieno non essendo a conoscenza della promozione sponsoring), -avrò avuto fortuna? 2)Scendo da una Pinarello costatami giusto il doppio qualche anno fà, ma L'Ultimate a mio modesto avviso è il migliore telaio che io abbia mai avuto. Leggero, reattivo, rigido quando e dove serve ma nel contempo comodo sia nelle geometrie che nell' assorbire le asperità della strada; 3) in passato ho avuto gli stessi problemi per il riconoscimento di difetti di verniciatura in garanzia proprio con Pinarello ( dopo 6 mesi la mia Prince Carbon si è "Ingiallita" ma l'azienda non ne ha voluto sapere, pur essendo un difetto che si manifestava su molti esemplari). Per non parlare di problemi vari ad alcuni componenti tra i quali le ruote Mavic, rumorose con sostituzione dei cuscinetti a mie spese. Che dire, speriamo che il telaio non si sfasci, ma le difficoltà con la gestione della garanzia sono comuni a tutti i produttori. Dovremmo farci rispettare di piu' come consumatori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso