Ullrich al Giro d'Italia

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Lo ha annunciato il team del campione tedesco, T-Mobile (ANSA) - PARIGI, 22 MAR - Jan Ullrich partecipera' al Giro d'Italia, in programma dal 6 al 28 maggio. Lo ha annunciato la T-Mobile, squadra del ciclista tedesco. Ullrich, che nel 2006 non ha ancora partecipato ad alcuna competizione, fara' il suo debutto in occasione del Circuito della Sarthe, a partire dal 4 aprile. 32 anni, unico corridore tedesco ad essersi fino ad ora aggiudicato il Tour de France (1997), Ullrich attualmente si allena in Toscana. Partecipera' al Giro senza ambizioni per la classifica finale.

Fonte: ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/news/2006-03-22_1221146.html)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
c'è una articola sulla Gazzetta di oggi, corredato da foto, mi sembra che il ritiro in Sud Africa abbia nociuto al tedescone...siamo alle solite, grasso come un lottatore di sumo :-((
Che talento sprecato........

f
 
?

...

Guest
Fabione ha scritto:
c'è una articola sulla Gazzetta di oggi, corredato da foto, mi sembra che il ritiro in Sud Africa abbia nociuto al tedescone...siamo alle solite, grasso come un lottatore di sumo :-((
Che talento sprecato........

f

appunto, tanto per cambiare. Però lui quando corre pian paino riesce ad arrivare allo statoforma ideale. magari inserendo una corsa a tappe abbastanza dura quale il giro d'italia può arrivare al tour abbastanza tirato...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Fabione ha scritto:
c'è una articola sulla Gazzetta di oggi, corredato da foto, mi sembra che il ritiro in Sud Africa abbia nociuto al tedescone...siamo alle solite, grasso come un lottatore di sumo :-((
Che talento sprecato........
f

inseguiva le gazzelle in bicicletta e poi se le mangiava? :))):
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Emanuele ha scritto:
Fabione ha scritto:
c'è una articola sulla Gazzetta di oggi, corredato da foto, mi sembra che il ritiro in Sud Africa abbia nociuto al tedescone...siamo alle solite, grasso come un lottatore di sumo :-((
Che talento sprecato........
f

inseguiva le gazzelle in bicicletta e poi se le mangiava? :))):

Esatto, fonti attendibili dicono che ne mangiava anche gli zoccoli :))):

f
 

Guest
Mah.. in preparazione il gonfiore è una cosa normale. I grossi carichi di lavoro, la palestra, e quant'altro, aiutano a gonfiarsi. Senza tener conto della ritenzione idrica che è un fattore fondamentale.. Appena inizerà a correre lo vedremo di nuovo in tiro. Ricordo al giro del lazio 2004... aveva la coscia che era come un mio polpaccio!!! Oltretutto da quella forma non mi pare per niente il cicciobello degli ultimi anni..
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Secondo me è da tenere d'occhio, è da tanto che deve riscattarsi e il giro gli potrebbe servire per la grande boucle...

sono convinto che in Italia non farà nulla, con tutte quelle salite c'è chiaramente Basso, con Simoni outsider di lusso e Cunego incognita.

Il Tour è, come sempre, un'altra storia e quest'anno mancando il cow boy potrebbe essere l'ultima chance del poderoso crucco.

Come si diceva? Se avesse quel fisico e la testa di McEwen...
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
New ha scritto:
sono convinto che quest'anno non fa nulla ne al Giro ne al Tour. Questo è l'anno di un italiano sia in maglia rosa a Milano che in maglia gialla a Parigi.

da appassionato e da tifoso italiano spero che le tue convinzioni siano giuste anche se non mi dispiacerebbe vedere Ullrich in forma e vincente
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Zacca ha scritto:
Lo ha annunciato il team del campione tedesco, T-Mobile (ANSA) - PARIGI, 22 MAR - Jan Ullrich partecipera' al Giro d'Italia, in programma dal 6 al 28 maggio. Lo ha annunciato la T-Mobile, squadra del ciclista tedesco. Ullrich, che nel 2006 non ha ancora partecipato ad alcuna competizione, fara' il suo debutto in occasione del Circuito della Sarthe, a partire dal 4 aprile. 32 anni, unico corridore tedesco ad essersi fino ad ora aggiudicato il Tour de France (1997), Ullrich attualmente si allena in Toscana. Partecipera' al Giro senza ambizioni per la classifica finale.

Fonte: ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/news/2006-03-22_1221146.html)

Non c'è da aggiungere alcun commento, è' scritto tutto nella notizia ansa.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
New ha scritto:
sono convinto che quest'anno non fa nulla ne al Giro ne al Tour. Questo è l'anno di un italiano sia in maglia rosa a Milano che in maglia gialla a Parigi.

Lo spero vivamente!!! Anche se questa news di kaiser jan al tour, un po' mi dà da pensare... in effetti lui, la terza settimana ha sempre smaltito la trippetta e ha sempre concluso in crescendo. Ora, pensando che il tour è disegnato apposta x dargli l' ultima chance ... :? ;nonzo%
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
mi diceva un medico sportivo che il buon Jan l'ha preso in cura un famoso medico di Lucca e da ottobre lo ha messo a fare uscite da 200 km. a 20 km./h. per farlo dimagrire !! Praticamente lo fa stare in bici tutto il giorno. E sembra che sul suo contratto ci sia una clausola di rescissione in caso superi un certo peso ! Se fosse vero sarebbe umiliante..... come un professionista non riesce a tenere sotto controllo il proprio peso ??!!
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.720
1.803
SICILY
Visita sito
Sn contento ke parteciperà al giro d'italia, spero però ke lo vinca un italiano, possibilmente nn Basso, Basso lo voglio fresco e in forma x consacrarsi al tour, puoi vincere 10 giri d'italia ma nella storia rimani solo se vinci un tour de france..

quindi io tifo Basso al tour, x il giro spererei in un italiano emergente, non kiedetemi ki però..