Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ultegra 11V o sram force 22???
Testo
<blockquote data-quote="gazzellaoleone" data-source="post: 4829657" data-attributes="member: 70876"><p>Salve a tutti mi sono appena iscritto dopo aver seguito per anni il forum</p><p>Intrvengo nella discussione dopo aver posseduto veloce, ultegra e da 24 ore sram</p><p>Volevo una bici da salita 11 32.. E ho vagliato varie opzioni..mi sono recato dove ho acquistato una mia bici da corsa in passato e varie mtb</p><p>Dopo un colloquio con Mimmo l'assemblatore della vituperata silver star di Torino (vista piu' come pozzo di ricambi a costo..di pochi che la hanno nominata sul forum).. Ho deciso di dagli fiducia sullo sram force 22</p><p>Ritirata ieri 7500 Gr con i pedali...full carbon..il telaio arriva da un'importatore del Garda.. T700..verniciaturapersonalizzata,ruote(Miche)profilo basso 1500gr tutto su misura,componenti e personalizzata.. Una bici pezzo unico..fuori dagli stereotipi ...prezzo super !Veramente</p><p></p><p>..provata salita Aregai..Linguaglietta...qui in Liguria.....a parte la bellezza del gruppo modello 2014 fucinato.(che credo abbia alcuni..componenti comuni con il red)...sorpresa..dopo una regolatina del cambio..che era iniz.rumoroso sul 30... Veloce..precisissimo..tedesco......... Per carita' nulla da dire sull'ultegra ..qualcosina sul veloce..in questi anni...ma qui siamo su un altro pianeta..e poi..difficolta' nei comandi a monoleva?....ma dove.?.elementare e stupendo..privo di sforzo...comunque ognuno col suo..ma ringrazio veramente..Mimmo dell'insistenza...E della professionalita' ed entusiasmo... E la sram...ottimo ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazzellaoleone, post: 4829657, member: 70876"] Salve a tutti mi sono appena iscritto dopo aver seguito per anni il forum Intrvengo nella discussione dopo aver posseduto veloce, ultegra e da 24 ore sram Volevo una bici da salita 11 32.. E ho vagliato varie opzioni..mi sono recato dove ho acquistato una mia bici da corsa in passato e varie mtb Dopo un colloquio con Mimmo l'assemblatore della vituperata silver star di Torino (vista piu' come pozzo di ricambi a costo..di pochi che la hanno nominata sul forum).. Ho deciso di dagli fiducia sullo sram force 22 Ritirata ieri 7500 Gr con i pedali...full carbon..il telaio arriva da un'importatore del Garda.. T700..verniciaturapersonalizzata,ruote(Miche)profilo basso 1500gr tutto su misura,componenti e personalizzata.. Una bici pezzo unico..fuori dagli stereotipi ...prezzo super !Veramente ..provata salita Aregai..Linguaglietta...qui in Liguria.....a parte la bellezza del gruppo modello 2014 fucinato.(che credo abbia alcuni..componenti comuni con il red)...sorpresa..dopo una regolatina del cambio..che era iniz.rumoroso sul 30... Veloce..precisissimo..tedesco......... Per carita' nulla da dire sull'ultegra ..qualcosina sul veloce..in questi anni...ma qui siamo su un altro pianeta..e poi..difficolta' nei comandi a monoleva?....ma dove.?.elementare e stupendo..privo di sforzo...comunque ognuno col suo..ma ringrazio veramente..Mimmo dell'insistenza...E della professionalita' ed entusiasmo... E la sram...ottimo .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ultegra 11V o sram force 22???
Alto
Basso