Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Ultegra di2 12v incroci pericolosi
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7331425" data-attributes="member: 148816"><p>Parlo con cognizione di causa perchè li ho entrambi, sia l'11v che il 12v.</p><p></p><p>Sul sistema Shimano di2, con corone 50-34, i due pignoni più piccoli (l'11 e il 12, su qualunque cassetta) non sono inseribili in alcun modo quando il deragliatore davanti sta sul 34, nè sul vecchio 11v nè sul nuovo 12v. Il motivo è che la catena sfregherebbe sulla corona grande.</p><p></p><p>Se poi con corone diverse (52-36 o 54-40) il limite non ci sia perchè la catena in questi casi non interferisce, e che quindi magari si possa ingannare il sistema configurando corone diverse anche se si monta il 50-34, questo non lo so, andrebbe provato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7331425, member: 148816"] Parlo con cognizione di causa perchè li ho entrambi, sia l'11v che il 12v. Sul sistema Shimano di2, con corone 50-34, i due pignoni più piccoli (l'11 e il 12, su qualunque cassetta) non sono inseribili in alcun modo quando il deragliatore davanti sta sul 34, nè sul vecchio 11v nè sul nuovo 12v. Il motivo è che la catena sfregherebbe sulla corona grande. Se poi con corone diverse (52-36 o 54-40) il limite non ci sia perchè la catena in questi casi non interferisce, e che quindi magari si possa ingannare il sistema configurando corone diverse anche se si monta il 50-34, questo non lo so, andrebbe provato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Ultegra di2 12v incroci pericolosi
Alto
Basso