Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ultegra di2 6770 10v limite cassetta
Testo
<blockquote data-quote="alevari" data-source="post: 7850720" data-attributes="member: 174996"><p>Grazie della risposta. A questo punto mi viene il dubbio: secondo te meglio 11-28 o 12 - 30? Considera che utilizzo la bici in funzione alla preparazione di un ironman 70.3 eseguendo a settimana un uscita intorno ai 100 km di totale pianura e un uscita intorno ai 50 km dove cerco di arrivare almeno a 1500m di dislivello. Come guarnitura ho 52-36. </p><p></p><p>Riguardo al discorso che facevamo dell' evoluzione delle bici, sicuramente un amatore come te che va in bici da decenni anche se ha sotto il sedere un mezzo del 2001 in alluminio pur non essendo un pro certamente avrebbe la sensibilità per notare parecchie migliorie con le bici moderne, io non sono ancora a quel livello in quanto non vado in bici da 5 anni e quest'anno ho fatto circa 10 uscite</p><p>Comunque credo che andando avanti la differenza si sentirà sempre meno: partendo da metà anni 90 e arrivando al 2010 il salto tecnologico è stato rivoluzionario sotto tutti i punti di vista. Credi che prendendo un modello top di gamma del 2010 e confrontandolo con uno del 2026 la differenza potrà essere così netta?(Freni a disco apparte).</p><p>Comunque anche io anni fa quando iniziai nel 2018 sono partito con una bellissima bianchi ml3 alluminio con forcelle in carbonio,cambio campagnolo veloce 10v uno spettacolo, poi nel 2021 poco prima dello stop avevo investito in una KTM relevator lisse pro montata 105 con freni a disco: la differenza ero in grado di sentirla con la vecchia bianchi ma devo dire che a inizio stagione ho avuto giusto il tempo di fare 2 uscite con la KTM prima che i maledetti me la rubassero per poi passare direttamente alla bianchi oltre xr e devo dire che apparte i freni non trovo grandi differenze a livello di telaio e reattività. </p><p>C'è anche da dire che la bianchi oltre nei suoi anni era il modello per i pro e costava circa 8k...la KTM si ha quasi 10 anni di meno ma è una categoria diversa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alevari, post: 7850720, member: 174996"] Grazie della risposta. A questo punto mi viene il dubbio: secondo te meglio 11-28 o 12 - 30? Considera che utilizzo la bici in funzione alla preparazione di un ironman 70.3 eseguendo a settimana un uscita intorno ai 100 km di totale pianura e un uscita intorno ai 50 km dove cerco di arrivare almeno a 1500m di dislivello. Come guarnitura ho 52-36. Riguardo al discorso che facevamo dell' evoluzione delle bici, sicuramente un amatore come te che va in bici da decenni anche se ha sotto il sedere un mezzo del 2001 in alluminio pur non essendo un pro certamente avrebbe la sensibilità per notare parecchie migliorie con le bici moderne, io non sono ancora a quel livello in quanto non vado in bici da 5 anni e quest'anno ho fatto circa 10 uscite Comunque credo che andando avanti la differenza si sentirà sempre meno: partendo da metà anni 90 e arrivando al 2010 il salto tecnologico è stato rivoluzionario sotto tutti i punti di vista. Credi che prendendo un modello top di gamma del 2010 e confrontandolo con uno del 2026 la differenza potrà essere così netta?(Freni a disco apparte). Comunque anche io anni fa quando iniziai nel 2018 sono partito con una bellissima bianchi ml3 alluminio con forcelle in carbonio,cambio campagnolo veloce 10v uno spettacolo, poi nel 2021 poco prima dello stop avevo investito in una KTM relevator lisse pro montata 105 con freni a disco: la differenza ero in grado di sentirla con la vecchia bianchi ma devo dire che a inizio stagione ho avuto giusto il tempo di fare 2 uscite con la KTM prima che i maledetti me la rubassero per poi passare direttamente alla bianchi oltre xr e devo dire che apparte i freni non trovo grandi differenze a livello di telaio e reattività. C'è anche da dire che la bianchi oltre nei suoi anni era il modello per i pro e costava circa 8k...la KTM si ha quasi 10 anni di meno ma è una categoria diversa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ultegra di2 6770 10v limite cassetta
Alto
Basso