ULTIMATE 2023

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.334
4.595
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
finchè non cambiano la politica sui cockpit le canyon non si possono acquistare. sulla S propongono un 90mm- 39cm che a me non va bene. Il cambio (oltre a dover rifare i cavi freno) mi costerebbe 600 e di cockpit. il vanyaggio di acqusiate on line è azzerato. Così se le tengono
ame piacerbbe sapere se mvdp e company, non abbiano la possibilità di personalizzare la lunghezza cockpit sulle proprie ultimate, aeroad...
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Anche io sto chattando con Canyon per capire bene che taglia acquistare, penso possa andare meglio una S.
Sono alto 171, pedalo a 74,8...
Attualmente ho una Bianchi con verticale da 500 ed orizzontale da 535...

Ciao
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Anche io sto chattando con Canyon per capire bene che taglia acquistare, penso possa andare meglio una S.
Sono alto 171, pedalo a 74,8...
Attualmente ho una Bianchi con verticale da 500 ed orizzontale da 535...

Ciao
Ciao
più che orizzontale e verticale dovresti controllare stack e reach.
tieni presente anche la lunghezza dell'attacco manubrio.
Attualmente cosa monti?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ciao
più che orizzontale e verticale dovresti controllare stack e reach.
tieni presente anche la lunghezza dell'attacco manubrio.
Attualmente cosa monti?
Ciao, attualmente l'attacco manubrio che monto è da 110, in taglia S Canyon li monta da 90.

Bianchi: stack 546 reach 377
Ultimate: stack 539 reach 390
Aeroad: stack 539 reach 390.

Riguarda alla taglia, il dubbio della persona con cui ho chattato in Canyon riguarda il dislivello sella manubrio che ha definito "importante" e che comporterebbe un'impostazione "piuttosto race".

Grazie mille per l'aiuto.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, attualmente l'attacco manubrio che monto è da 110, in taglia S Canyon li monta da 90.

Bianchi: stack 546 reach 377
Ultimate: stack 539 reach 390
Aeroad: stack 539 reach 390.

Riguarda alla taglia, il dubbio della persona con cui ho chattato in Canyon riguarda il dislivello sella manubrio che ha definito "importante" e che comporterebbe un'impostazione "piuttosto race".

Grazie mille per l'aiuto.
Avresti a parità di spessori 7mm di dislivello sella manubrio in più
E su canyon puoi montare solo 15mm di spessori( quanti ne hai ora? )
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Ciao, attualmente l'attacco manubrio che monto è da 110, in taglia S Canyon li monta da 90.

Bianchi: stack 546 reach 377
Ultimate: stack 539 reach 390
Aeroad: stack 539 reach 390.

Riguarda alla taglia, il dubbio della persona con cui ho chattato in Canyon riguarda il dislivello sella manubrio che ha definito "importante" e che comporterebbe un'impostazione "piuttosto race".

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao, eccomi: attualmente ho 1 spessore che misura 1,7/8 cm...
Sulla tabella geometrie della canyon c'è anche la voce stack+ ,che ti da la misura massima compresi gli spessori e la serie sterzo.
Comunque io non avrei dubbi sulla ultimate in taglia S
Io ho misure simili alle tue e ho preso la S.La xs ti darebbe troppo dislivello visto anche l'altezza sella elevata.
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Sulla tabella geometrie della canyon c'è anche la voce stack+ ,che ti da la misura massima compresi gli spessori e la serie sterzo.
Comunque io non avrei dubbi sulla ultimate in taglia S
Io ho misure simili alle tue e ho preso la S.La xs ti darebbe troppo dislivello visto anche l'altezza sella elevata.
Si si; in effetti comparando ed interpretando ancora e ancora le geometrie, ritengo che la taglia giusta sia la S, per la quale immagino che la pipa da 90 vada a compensare la maggiore lunghezza del tubo orizzontale, permettendomi di non essere troppo lungo.

Grazie mille per l'aiuto!.




Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reactions: Cody and andry96