Ultimate CF SL 2019 vs Ultimate CF SL 2018

Surus68

Novellino
28 Febbraio 2012
14
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Buongiorno a tutti, sono in dirittura di arrivo per ordinare la CF SL 8 DIISC ma la mia paura è che l'anno prossimo CANYON possa sostituire il telaio attuale con una versione completamente nuova ( così ho sentito da fonti affidabili...)
Qualcuno di voi può confermare o smentire? Il modello attuale da quanto tempo è sul mercato?
Ho chiesto direttamente a CANYON ma, come pensavo, la risposta è stata molto molto vaga, più NO che SI..
Grazie se qualcuno può aiutarmi!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti, sono in dirittura di arrivo per ordinare la CF SL 8 DIISC ma la mia paura è che l'anno prossimo CANYON possa sostituire il telaio attuale con una versione completamente nuova ( così ho sentito da fonti affidabili...)
Qualcuno di voi può confermare o smentire? Il modello attuale da quanto tempo è sul mercato?
Ho chiesto direttamente a CANYON ma, come pensavo, la risposta è stata molto molto vaga, più NO che SI..
Grazie se qualcuno può aiutarmi!

Se non lo sanno loro (ma lo sanno e certamente non lo diranno mai) perchè dovrebbe saperlo qualcun'altro?
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Da profano:
È molto importante il fatto che, probabilmente, l’anno prossimo cambino il telaio?
Cioè, cerco di spiegarmi:
ad autunno 2021 (quasi certamente) sarà uscito il nuovo Shimano 12V (sarà solo per il Dura Ace, 2022 Ultegra) e (da quanto si è visto in rete) sarà wireless.
Se si continua a stare dietro le novità - allora - si rimanda sempre l’acquisto perché il prossimo anno uscirà la novità.
Se la bici ti piace prendila, goditela e quando sentirai il bisogno di cambiarla valuta un nuovo acquisto.
Ma è solo un mio onestissimo parere, sia chiaro :)
 

Surus68

Novellino
28 Febbraio 2012
14
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Da profano:
È molto importante il fatto che, probabilmente, l’anno prossimo cambino il telaio?
Cioè, cerco di spiegarmi:
ad autunno 2021 (quasi certamente) sarà uscito il nuovo Shimano 12V (sarà solo per il Dura Ace, 2022 Ultegra) e (da quanto si è visto in rete) sarà wireless.
Se si continua a stare dietro le novità - allora - si rimanda sempre l’acquisto perché il prossimo anno uscirà la novità.
Se la bici ti piace prendila, goditela e quando sentirai il bisogno di cambiarla valuta un nuovo acquisto.
Ma è solo un mio onestissimo parere, sia chiaro :)
Sono d'accordo con te, la bici l'ho provata da un mio compagno che l'ha acquistata l anno scorso e le prime impressioni sono davvero ottime, per non parlare del rapporto qualità prezzo!!
la fonte che me l'ha anticipato è un giornalista del settore, il mio era solo un cruccio psicologico perchè mi dispiacerebbe comprarla adesso e magari l'anno prossimo stravolgono il telaio con uno nuovo e commercialmente il mio crolla.
Tutto li.
In ogni caso l'ho ordinata.
Grazie!
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Buongiorno a tutti, sono in dirittura di arrivo per ordinare la CF SL 8 DIISC ma la mia paura è che l'anno prossimo CANYON possa sostituire il telaio attuale con una versione completamente nuova

In passato Canyon non ha mai presentato un nuovo telaio contemporaneamente per la Ultimate SLX e SL.
La SLX ha sempre anticipato di almeno un anno la sorella più economica. Quindi dovresti stare tranquillo per almeno altri due anni come minimo.