Ultimo aggiornamento.....e mancano le icone

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dopo l'intervento di oggi sono scomparse alcune icone, ad esempio quelle di notifiche e discussioni private.
Per non parlare di tutte quelle relative alle risposte, che mancano completamente, tanto da non riuscire nemmeno ad inserire l'immagine della schermata da cui si poteva capire di quale problema stessi parlando.
Capita solo a me? Soluzioni in vista?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.469
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Dopo l'intervento di oggi sono scomparse alcune icone, ad esempio quelle di notifiche e discussioni private.
Per non parlare di tutte quelle relative alle risposte, che mancano completamente, tanto da non riuscire nemmeno ad inserire l'immagine della schermata da cui si poteva capire di quale problema stessi parlando.
Capita solo a me? Soluzioni in vista?
È stato fatto lo stesso aggiornamento ieri al forum mtb, pulendo la cache del browser che utilizzi dovresti risolvere.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Dopo l'intervento di oggi sono scomparse alcune icone, ad esempio quelle di notifiche e discussioni private.
Per non parlare di tutte quelle relative alle risposte, che mancano completamente, tanto da non riuscire nemmeno ad inserire l'immagine della schermata da cui si poteva capire di quale problema stessi parlando.
Capita solo a me? Soluzioni in vista?

non ho ancora creato il topic per dirvelo, comunque basta svuotare la cache
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Dopo l'aggiornamento trovo malfunzionamenti nel mercatino, sia le ricerche tramite parola chiave che quelle tramite filtri non danno risultati quando invece ci sono inserzioni rispondenti.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Qualcuno mi spiega come mai improvvisamente i testi delle notifiche e dei feedback arrivano in inglese? L'impostazione sul mio profilo è ITALIANO
Per favore non ditemi di svuotare la cache e i cookie perche usando l'app Google ( non crohme) non è possibile farlo o almeno io non sono capace e non ci sono guide da nessuna parte se non per Crohme