Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 3335151" data-attributes="member: 9810"><p>Possibile che non ci sia un topic in cui si parli di cinema? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Ho cercato un po' e non ho trovato nulla... ma se mi fossi sbagliato chiedo venia...</p><p></p><p>Ad ogni modo, visto che parlare di cinema in generale mi sembra un po' troppo generico e difficilmente seguibile, propongo questo topic nel quale scrivere l'ultimo fim che abbiamo visto. Commenti, pareri e qual che vi pare sull'argomento a ruota libera riprendendo interventi altrui sono più che graditi (direi obbligati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) così da far nascere un bell'angolo di discussione extraciclistica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 3335151, member: 9810"] Possibile che non ci sia un topic in cui si parli di cinema? ;nonzo% Ho cercato un po' e non ho trovato nulla... ma se mi fossi sbagliato chiedo venia... Ad ogni modo, visto che parlare di cinema in generale mi sembra un po' troppo generico e difficilmente seguibile, propongo questo topic nel quale scrivere l'ultimo fim che abbiamo visto. Commenti, pareri e qual che vi pare sull'argomento a ruota libera riprendendo interventi altrui sono più che graditi (direi obbligati :mrgreen:) così da far nascere un bell'angolo di discussione extraciclistica o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Alto
Basso