Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Testo
<blockquote data-quote="smashing" data-source="post: 7328622" data-attributes="member: 154617"><p>qualsiasi ripresa a spalla (o anche videogioco in prima persona) mi fa star male (sembra sia il cosiddetto motion sickness) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>detto questo Tetsuo The Bullet Man l'ho visto alla mostra del cinema di Venezia quando è stato presentato, ricordo che in qualche scena ho dovuto chiudere gli occhi per prevenire la nausea, ma anche con piacere l'audio a palla!</p><p>Di Tsukamoto, consiglio Vital, A snake of june e Gemini (ma anche gli altri meritano). Mi mancano invece i lavori dopo The Bullet Man.</p><p></p><p>ps: se vi piacciono i film asiatici consiglio un forum che frequentavo <a href="http://www.asianworld.it" target="_blank">www.asianworld.it</a> ci sono molti sottotitoli e recensioni di film che da noi non sono mai arrivati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="smashing, post: 7328622, member: 154617"] qualsiasi ripresa a spalla (o anche videogioco in prima persona) mi fa star male (sembra sia il cosiddetto motion sickness) :cry: detto questo Tetsuo The Bullet Man l'ho visto alla mostra del cinema di Venezia quando è stato presentato, ricordo che in qualche scena ho dovuto chiudere gli occhi per prevenire la nausea, ma anche con piacere l'audio a palla! Di Tsukamoto, consiglio Vital, A snake of june e Gemini (ma anche gli altri meritano). Mi mancano invece i lavori dopo The Bullet Man. ps: se vi piacciono i film asiatici consiglio un forum che frequentavo [URL='http://www.asianworld.it']www.asianworld.it[/URL] ci sono molti sottotitoli e recensioni di film che da noi non sono mai arrivati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Alto
Basso