Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7510671" data-attributes="member: 3881"><p>Mi capita non spesso, ma abbastanza spesso, di rivedere dei film che non mi avevano entusiasmato e di trovarli meglio la seconda volta. In genere, faccio passare diverso (molto) tempo, quasi a dimenticarmeli. Forse è l'effetto novità.</p><p>È successo con altri film di cui non ricordo il titolo, ma Netflix ha pubblicato Monument men e l'ho giudicato positivamente. Non è un capolavoro, ma nemmeno quella americanata che pensavo. E sabato ho visto <em>Il capitale umano. </em>Anche lì, forse perché avevo letto il libro di Stephen Amidon che mi era piaciuto molto, il film mi aveva deluso. Invece, l'ho trovato interessante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7510671, member: 3881"] Mi capita non spesso, ma abbastanza spesso, di rivedere dei film che non mi avevano entusiasmato e di trovarli meglio la seconda volta. In genere, faccio passare diverso (molto) tempo, quasi a dimenticarmeli. Forse è l'effetto novità. È successo con altri film di cui non ricordo il titolo, ma Netflix ha pubblicato Monument men e l'ho giudicato positivamente. Non è un capolavoro, ma nemmeno quella americanata che pensavo. E sabato ho visto [I]Il capitale umano.[B] [/B][/I]Anche lì, forse perché avevo letto il libro di Stephen Amidon che mi era piaciuto molto, il film mi aveva deluso. Invece, l'ho trovato interessante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Alto
Basso