Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7638868" data-attributes="member: 3881"><p>Ultimo giorno di ferie e naturalmente ho fatto una scorpacciata di film.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><em>Pensavo di finirla qui</em>. Polpettone di oltre due ore segnalatomi da Google come una delle perle nascoste. Non ci ho capito niente, col tempo che andava avanti e indietro senza una logica. Film molto ostico e se qualcuno l'ha visto e me lo spiega gliene sarei grato.</li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Hunger. </em>Film tailandese su una cuoca di street food molto dotata che finisce nell'alta cucina di uno chef che sembrava Cracco. Lungo, ma molto interessante. Ovviamente, solo in tailandese con sottotitoli. Vale un'occhiata</li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Sully. </em>Grazie a [USER=111137]@lechuzo2008[/USER] che ha segnalato quella piattaforma, mi ha permesso di rivederlo, perché Netflix l'ha già tolto. Non lo spiego perché è famosissimo.</li> <li data-xf-list-type="ul"><em>La zona di interesse. </em>La vita di Rudolf Hõss, capo del campo di concentramento di Auschwitz, nella sua casa. Non si vede mai il campo, ma in sottofondo si vedono i forni crematori in funzione e a volte qualche grida e qualche colpo di arma da fuoco. Ma lui e la sua famiglia vivono come vivessero in campagna, con un bel giardino coltivato. Secondo me, da vedere.</li> <li data-xf-list-type="ul">Più altri ancora, non degni di nota.</li> </ul><p>Sempre grazie a [USER=111137]@lechuzo2008[/USER] posso rivedermi quei film che non passano, come la Zona di interesse o Netflix ha già torto e ora mi fiondo sulla quarta stagione di True Detective, ho visto la prima puntata e sulla quinta di Fargo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7638868, member: 3881"] Ultimo giorno di ferie e naturalmente ho fatto una scorpacciata di film. [LIST] [*][I]Pensavo di finirla qui[/I]. Polpettone di oltre due ore segnalatomi da Google come una delle perle nascoste. Non ci ho capito niente, col tempo che andava avanti e indietro senza una logica. Film molto ostico e se qualcuno l'ha visto e me lo spiega gliene sarei grato. [*][I]Hunger. [/I]Film tailandese su una cuoca di street food molto dotata che finisce nell'alta cucina di uno chef che sembrava Cracco. Lungo, ma molto interessante. Ovviamente, solo in tailandese con sottotitoli. Vale un'occhiata [*][I]Sully. [/I]Grazie a [USER=111137]@lechuzo2008[/USER] che ha segnalato quella piattaforma, mi ha permesso di rivederlo, perché Netflix l'ha già tolto. Non lo spiego perché è famosissimo. [*][I]La zona di interesse. [/I]La vita di Rudolf Hõss, capo del campo di concentramento di Auschwitz, nella sua casa. Non si vede mai il campo, ma in sottofondo si vedono i forni crematori in funzione e a volte qualche grida e qualche colpo di arma da fuoco. Ma lui e la sua famiglia vivono come vivessero in campagna, con un bel giardino coltivato. Secondo me, da vedere. [*]Più altri ancora, non degni di nota. [/LIST] Sempre grazie a [USER=111137]@lechuzo2008[/USER] posso rivedermi quei film che non passano, come la Zona di interesse o Netflix ha già torto e ora mi fiondo sulla quarta stagione di True Detective, ho visto la prima puntata e sulla quinta di Fargo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ultimo film visto
Alto
Basso